1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Trasporti e servizi dedicati in occasione dell'incontro Napoli-Chelsea del 21/02/2012

 

Trasporti

ANM informa che in occasione dell'incontro Napoli-Chelsea che si terrà il 21 febbraio alle ore 20.45 allo stadio San Paolo, sarà posto in esercizio il seguente servizio dedicato all'afflusso e al deflusso degli spettatori.
 
linea 181: FUORIGROTTA - VOMERO
linea 180BR: FUORIGROTTA - SECONDIGLIANO
linea R6: BAGNOLI - P.ZZA VITTORIA
linea 151: FUORIGROTTA - GARIBALDI

 
 
FS, NAPOLI LINEA 2: STASERA PIÙ CORSE METROPOLITANE  
da Campi Flegrei, a fine gara, treni ogni 10 minuti
Piazza Leopardi chiusa dalle 22.30
 
Dopo la gara Trenitalia incrementerà il normale programma di circolazione con ulteriori corse, come richiesto dalla Regione Campania, per la prevista grande affluenza di pubblico. Gli sportivi potranno utilizzare i convogli che, ogni 10 minuti, partiranno dalla stazione di Campi Flegrei in direzione Pozzuoli e verso Piazza Garibaldi.
I biglietti di viaggio saranno controllati nelle stazioni da personale del Gruppo FS che, in collaborazione con la Polfer, provvederà anche a disciplinare i flussi dei viaggiatori nel dopopartita, indirizzandoli verso le metropolitane in partenza.
 
 

Deroga temporanea delle vigenti ordinanze che disciplinano l'accesso e la sosta nel porto di Napoli.

L'Autorità Portuale di Napoli rende noto che, con ordinanza AP n. 2 del 2012, in occasione dell'incontro di calcio Napoli-Chelsea FC di martedì 21 febbraio, a partire dalle ore 7.00 del 21/02/2012 e fino a termine esigenza, è consentito l'accesso all'area portuale - attraverso gli abituali varchi - per i veicoli dei tifosi del Chelsea FC che devono raggiungere l'area di sosta ad essi destinata.

Per ulteriori informazioni, consultare il testo completo dell'ordinanza.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO