1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Il Parco di Via Nicolardi diventa il parco dei calciatori del Napoli

Vota il campione a cui dedicare uno dei dieci viali a disposizione

La possibilità di lasciare un segno tangibile dei calciatori che hanno reso grande la squadra del Napoli. Dieci viali a disposizione, dedicati ai primi dieci giocatori scelti dagli appassionati di calcio partecipando alla votazione elettronica promossa dall'Assessorato all'Ambiente. I nominativi dei calciatori sono stati individuati da esperti del settore.

 

I Campioni da votare, esprimi le tue preferenze

Fra le tantissime glorie del passato e campioni di oggi abbiamo selezionato trentatre nomi da proporre agli appassionati e tra i quali scegliere i dieci a cui dedicare i Viali del Parco di via Nicolardi. Vi ricordiamo che è possibile esprimere solo tre preferenze. I risultati del sondaggio saranno pubblicati in questi spazi.

Alemao; Altafini; Amadei; Bagni; Bianchi; Bruscolotti; Bugatti; Burgnich; Canè; Careca; Carnevale; Castellini; De Napoli; Di Canio; Dirceu; Fabio Cannavaro; Ferrara; Ferrario; Filippi; Giordano; Jeppson; Juliano; Krol; Maradona; Montefusco; Panzanato; Pesaola; Renica; Sallustro; Savoldi; Sivori; Taglialatela; Vinicio; Vojak; Zoff; Zola
Attenzione: Le informazioni fornite non saranno in alcun caso cedute a terzi e verranno utilizzate esclusivamente per il servizio informativo prescelto, in conformità a quanto previsto dalla legge sulla tutela della privacy.
 
N.B. Si possono esprimere tre preferenze. I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.
 
leggi la scheda del Parco di via Nicolardi
 

(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
 

 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO