1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Sale espositive e spazi per meeting

Questa sezione è dedicata ai principali spazi espositivi presenti sul territorio.
 
 

Palazzo Arti Napoli
Con i suoi 6.000 mq distribuiti su tre piani, oggi PAN è la prima struttura civica napoletana destinata ad ospitare esposizioni temporanee, un centro di documentazione dotato di archivi, biblioteca e mediateca, assieme ad attività culturali e laboratoriali dal taglio fortemente sperimentale.

 

Castel dell'Ovo
Nel suo interno sono ubicate diverse sale e spazi - di varia tipologia - che possono essere utilizzati per convegni, meeting e riunioni di lavoro.

 
 
 
 

Chiesa S. Severo al Pendino
La struttura è stata riportata all'architettura originaria, mettendo in luce le trabeazioni e i pilastri rinascimentali nascosti dagli stucchi ottocenteschi. San Severo fu edificata nel 1575 sull'antica chiesa con ospedale di Santa Maria a Selice.

 

Sala Gemito
La sala, sita al II piano  della Galleria Principe di Napoli, di fronte il Museo Archeologico Nazionale, rappresenta, per la sua stessa struttura e disposizione, uno spazio fruibile ed idoneo ad accogliere persone e diverse attività.

 
 
 
 

Sala Campanella
La sala, sita nella piazza del Gesù Nuovo, adiacente al complesso monumentale del chiostro di Santa Chiara, rappresenta, per la sua stessa struttura e disposizione, uno spazio fruibile ed idoneo ad accogliere persone e diverse attività.

 

San Domenico Maggiore
Gli spazi e i magnifici ambienti restaurati del Complesso monumentale di San Domenico Maggiore

 
 
 
 

Maschio Angioino
Le sale e gli spazi a tariffa di Castel Nuovo - Maschio Angioino.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO