1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Sale espositive e spazi per meeting

Questa sezione è dedicata ai principali spazi espositivi presenti sul territorio; tra cui il Palazzo Arti Napoli, Museo del Mare di Napoli, Chiesa S. Severo al Pendino, Santa Casa dell'Annunziata "ruota" e la Casina Pompeiana  
 
 
pan, palazzo delle arti napoli

Palazzo Arti Napoli
Con i suoi 6.000 mq distribuiti su tre piani, oggi PAN è la prima struttura civica napoletana destinata ad ospitare esposizioni temporanee, un centro di documentazione dotato di archivi, biblioteca e mediateca, assieme ad attività culturali e laboratoriali dal taglio fortemente sperimentale.

 
Castel dell'Ovo

Castel dell'Ovo
Nel suo interno sono ubicate diverse sale e spazi - di varia tipologia - che possono essere utilizzati per convegni, meeting e riunioni di lavoro.

 
 
 
 

Chiesa S. Severo al Pendino
La struttura è stata riportata all'architettura originaria, mettendo in luce le trabeazioni e i pilastri rinascimentali nascosti dagli stucchi ottocenteschi. San Severo fu edificata nel 1575 sull'antica chiesa con ospedale di Santa Maria a Selice.

 
Sala Gemito

Sala Gemito
La sala, sita al II piano  della Galleria Principe di Napoli, di fronte il Museo Archeologico Nazionale, rappresenta, per la sua stessa struttura e disposizione, uno spazio fruibile ed idoneo ad accogliere persone e diverse attività.

 
 
 
 

Sala Campanella
La sala, sita nella piazza del Gesù Nuovo, adiacente al complesso monumentale del chiostro di Santa Chiara, rappresenta, per la sua stessa struttura e disposizione, uno spazio fruibile ed idoneo ad accogliere persone e diverse attività.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO