1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Napoli
  1. Previsioni Meteo
  2. Versione stampabile della pagina
  3. Mappa del sito
  4. Switch to english language
Home » Il Comune Informa » URP » Partecipazione al procedimento

Contenuto della pagina

Partecipazione al procedimento

Ufficio di riferimento: URP (Ufficio Relazioni con il pubblico)
U.O. TRASPARENZA (INFORMAZIONI SULLO STATO DEL PROCEDIMENTO)
urp.trasparenza@comune.napoli.it
Chi può ottenere informazioni

Chi può presentare istanza | Tutti i cittadini che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale, possono presentare istanza al fine di acquisire, ai sensi della Legge 241/90, informazioni sullo stato del procedimento nelle sue varie fasi, sui tempi di conclusione e sul responsabile.
Nell'istanza è indispensabile indicare la motivazione della richiesta, senza la quale non è possibile avviare l'istruttoria, ed allegare copia di un valido documento di identità.

 
 
Come presentare la richiesta

Come presentare la richiesta | La richiesta può essere:
- consegnata direttamente ad uno degli Sportelli URP presso le Municipalità
- spedita all'indirizzo: URP Comune di Napoli - Palazzo S. Giacomo Piazza Municipio 80133 NAPOLI
- spedita tramite posta elettronica all'indirizzo e-mail: urp.trasparenza@comune.napoli.it

 

E' possibile delegare un'altra persona, in questo caso occorre presentare anche delega scritta e copia di valido documento di identità del delegante.

 
Modulistica

Modulistica | I Servizi interessati sono tenuti a fornire riscontro entro 40 giorni come previsto dal regolamento comunale per il diritto di accesso agli atti e ai documenti.

 
 
 
 
 
 
 
 
Area riservata
  1. Digg
  2. Technorati
  3. Aggiungi ai Preferiti