1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

esiti di bandi di gare

In questa pagina sono elencati gli esiti dei bandi di gare emanati dal Consorzio di Gestione e Manutenzione degli Impianti di depurazione dei liquami Napoli

avviso di gara esperita

Il Consorzio di gestione e manutenzione degli impianti di depurazione liquami - Napoli, rende noto che è stata aggiudicata la procedura aperta per l'affidamento del servizio di rimozione, trasporto e conferimento a discarica autorizzata e/o impianto di compostaggio di fanghi disidratati, materiale grigliato, sabbie, olii e grassi prodotti presso l'impianto di depurazione di San Giovanni a Teduccio ed annesse centrali di Pollena e Rondinella, nonché disostruzione delle tubazioni e canalizzazioni interne agli impianti e pulizia delle unità di trattamento.

Aggiudicataria è risultata la S.r.l. S.ECO.IT. con sede in Napoli alla via A. Longo n.11, per l'importo di € 199.187,72 (ribasso del 5,71%).
Le società partecipanti sono state 2, esclusa n. 1.
Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi al seguente indirizzo: Consorzio di gestione e manutenzione degli impianti di depurazione - Direzione Tecnica, via Boccaperti n. 24 - 80146 Napoli tel. 081 5725624 fax 081.5726016. Inviato alla GUUE in data 17.7.2008.

Il Direttore Tecnico dell'Impianto
Ing. Beniamino Calandriello

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO