1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico - Manifestazione di interesse sperimentazione di applicazioni di carpooling per i dipendenti del Comune di Napoli

Il Comune di Napoli ha aderito gratuitamente ed a tempo indeterminato alla sperimentazione dell’applicazione di instant carpooling denominata “Strappo”. Tale applicazione mira a facilitare l’incontro tra domanda e offerta di viaggio sia per i percorsi casa-lavoro-casa sia per gli spostamenti tra le sedi comunali, incrociando le richieste di chi deve effettuare uno spostamento con l’offerta di chi deve compiere in auto lo stesso percorso, all’interno di un gruppo chiuso riservato ai dipendenti comunali.

Al fine di favorire la diffusione del carpooling sul territorio e nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività e correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità (art. 30, comma 1 del d.lgs. 50/2016), viene pubblicato il presente avviso pubblico per manifestazione di interesse per la ricerca di società/associazioni che offrano all'amministrazione comunale, a titolo gratuito ed a tempo indeterminato, la sperimentazione sul territorio di analoghe applicazioni di carpooling.

Tali proposte verranno eventualmente accolte dall’amministrazione e potrà essere loro riservata la stessa modalità di sperimentazione.

Le proposte, di cui al presente avviso, dovranno essere inoltrate entro le ore 12:00 del 2 maggio 2018 esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica istituzionale sviluppo.sostenibile@pec.comune.napoli.it e riportare nell'oggetto la seguente dicitura “proposta di sperimentazione di instant carpooling”.

Data di pubblicazione: 16/04/2018

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO