1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

VI Edizione del Meeting del Sud

25, 26 e 27 settembre 2015

 
Nei giorni 25, 26 e 27 settembre 2015 si svolgerà a Napoli la VI Edizione del Meeting del Sud una importate manifestazione Mototuristica che attirerà oltre 350 equipaggi di appassionati motociclisti provenienti prevalentemente da tutte le Regioni Italiane e dai paesi esteri confinanti.
A conclusione dell'edizione V del Meeting del Sud svoltasi a Siracusa nel mese di settembre 2014, il testimone è passato ai due Club Ufficiali Napoletani BMW Motorrad Club partenopee BMW Motorrad Club Napoliche nel 2015 sono chiamati ad organizzare la VI° edizione del BMW Motorrad Meeting del Sud nella splendida cornice della nostra Napoli. Entrambe associazioni senza scopo di lucro, svolgono attività di divulgazione delle discipline motociclistiche promuovendo autonomamente manifestazioni nazionali ed internazionali in aggiunta ad ogni altra manifestazione utile alla diffusione della cultura motociclistica curando esclusivamente gli interessi turistici e sportivi dei propri associati.
L'evento si svilupperà nei due giorni principali di Sabato (intera giornata) e Domenica (dalle ore 8:00 alle 15:00).
Il sabato, giornata principale dell'evento, vedrà coinvolti numerosi eventi di "napoletanità" dove degustazioni di caffè, tarallucci sugna e pepe, pizza, maccheroni al ragù, mozzarella, sfogliatelle e babà renderanno maggiormente meravigliosa la permanenza dei partecipanti.
Il programma di massima prevede una serie di attività in parallelo alle quali i partecipanti potranno liberamente scegliere di aderire.
L'Area predisposta sugli Spalti del Maschio Angioino fungerà da base logistica della manifestazione da cui partiranno le escursioni così distinte:

tour 1:escursione "Sua Maestà ilVesuvio" (Il Miglio d'Oro e la Reggia di Portici);

tour 2: escursione "Il cuore dellaCampania felix" (I Campi Flegrei);

tour 3: escursione "Napoli e Spaccanapoli" (le vie dei Pastori)


Continua a leggere il comunicato completo del programma.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO