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Consultazione Atti

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Protocollo Oggetto Tipologia Settore Allegati
dal 17/11/2023
al 02/12/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/7024 Determinazione Dirigenziale rep. n. 760/2023 - “Rigenerazione della cittadella dello sport in Via Ulisse Prota Giurleo – Cluster 2” finanziato con fondi PNRR – Missione 5, Componente 2, Misura 3, Investimento 3.1. Presa d’atto provvedimento di aggiudicazione di Sport e Salute S.p.A.: “Accordi Quadro finalizzati all’affidamento in appalto integrato della progettazione ed esecuzione dei lavori di ristrutturazione, manutenzione o nuova costruzione di impianti sportivi Rimodulazione Quadro Economico Approvazione schema Ordine di Attivazione (OdA) C.U.P.: B62H22008440001 C.I.G.: 9520446892 Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DETDI 00760 171123.pdf
documento documento DETDI 00760 171123 ALL 01.pdf
documento documento DETDI 00760 171123 ALL 02.pdf
documento documento DETDI 00760 171123 ALL 03.pdf
dal 17/11/2023
al 02/12/2023
DISP DIR/SEGR. G.C./2023/9827 Disposizione Dirigenziale rep. n. 8274/2023 - Presa d’atto dell’operato della Commissione Giudicatrice del Concorso pubblico indetto con Disposizione del Direttore Generale n. 54 del 02/08/2022, per il reclutamento di n. 210 unità a tempo pieno e indeterminato e di n. 5 unità a tempo pieno e determinato di personale Agente di Polizia Locale (POL/C). - Pubblicazione della graduatoria finale di merito, così come rettificata, rispetto a quanto pubblicato con Disposizione dell’Area Risorse Umane n. 90 del 26/05/2023. Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 008274 171123.pdf
documento documento DISP 008274 171123 ALL.pdf
dal 17/11/2023
al 02/12/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/7059 Determinazione Dirigenziale n. IG 2255/23: Impegno della spesa di € 1.949,39 per procedere alla regolarizzazione contabile in favore del Tesoriere per le somme pagate in virtù di O.D.A. R.G.E. OMISSIS per spese di esecuzione Sent. n. OMISSIS, AVV. OMISSIS, CC n. 2413-2414 ANNO 2023. Determina con impegno di spesa/RIF. INT. N. 120 DEL 13/09/2023 Comune di Napoli Data: 17/11/2023, IG/2023/0002255 Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 171123 2255.pdf
documento documento all.1R detimp 171123 2255.pdf
dal 17/11/2023
al 02/12/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/7062 Determinazione Dirigenziale n. IG 2255/23: Impegno della spesa di € 658,72 per procedere alla regolarizzazione contabile in favore del Tesoriere per le somme pagate in virtù di O.D.A. R.G.E. OMISSIS per spese esecuzione AVV. OMISSIS per sent. OMISSIS OMISSIS CC n. 1800 – 1801 – 1802 – 1803 ANNO 2023. Determina con impegno di spesa/RIF. INT. N. 122 DEL 13/09/2023 Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 171123 2256.pdf
documento documento all.1R detimp 171123 2256.pdf
dal 17/11/2023
al 02/12/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/7061 Determinazione Dirigenziale n. IG 2257/23: Impegno della spesa di € 2.535,50 per procedere alla regolarizzazione contabile in favore del Tesoriere per le somme pagate in virtù di O.D.A. R.G.E. OMISSIS differenza per saldo spese legali sent. OMISSIS, AVV. OMISSIS, e per spese esecuzione AVV. OMISSIS su sent. OMISSIS (OMISSIS), sent. OMISSIS (OMISSIS) e su sent. OMISSIS ( OMISSIS ), CC n. 1841 – 1842 – 1845 – 1846 ANNO 2023. Determina con impegno di spesa/RIF. INT. N. 121 DEL 13/09/2023 Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 171123 2257.pdf
documento documento all.1R detimp 171123 2257.pdf
dal 17/11/2023
al 02/12/2023
DISP DIR/SEGR. G.C./2023/9821 Disposizione Dirigenziale rep. n. 8282/2023 - Inammissibilità della istanza di regolarizzazione del rapporto locativo presentata dalla sig.ra OMISSIS nata a OMISSIS il OMISSIS per l'alloggio sito alla OMISSIS, OMISSIS, Comune di OMISSIS – B.U. OMISSIS. Prat. F/39753 Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 008282 171123.pdf
dal 17/11/2023
al 02/12/2023
DISP DIR/SEGR. G.C./2023/9830 Disposizione Dirigenziale rep. n. 8283/2023 - Trasferimento della licenza comunale di esercizio per autopubblica da piazza a tassametro Taxi C.P. 4123 in favore del sig. xxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxx nato a xxxxxxxxxx (xx) il xx/xx/xxxx e residente a xxxxxxxxxx (xx) a via xxxxxxxxxx – C.F. xxxxxxxxxxxxxxxx. Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 008283 171123.pdf
dal 17/11/2023
al 02/12/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/7065 Determinazione Dirigenziale n. IG 2258/23: Assunzione dell’impegno di spesa dell’importo complessivo di € 137.670,08 in favore del costituendo RTI ITS CONTROLLI TECNICI S.p.A. (mandataria) e PROGETTO COSTRUZIONE QUALITA’ PCQ S.r.l., per contratto applicativo dell’Accordo Quadro - Lotto 7 - PAT_3 afferente al Cluster 3 “Rigenerazione urbana, manutenzione e adeguamento di elementi del patrimonio edilizio costruito”, aggiudicato con determinazione del Servizio Tecnico Patrimonio n. 10/2023, per i servizi di architettura e ingegneria, concernenti la verifica del progetto esecutivo ed incremento di spesa di euro € 19.334,20, per l’attività relativa alla verifica del progetto definitivo, per l’intervento denominato Case e giardini Scarpetta finanziato dal Piano Nazionale per gli Investimenti Complementari al PNRR CUP: B62C21001570001 CIG Accordo Quadro - Lotto 7: 9475039987 CIG Contratto Applicativo Verifica del progetto definitivo: 9764009B1D CIG Contratto Applicativo Verifica del progetto esecutivo: A0229F43C9 Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 171123 2258.pdf
documento documento all.1 detimp 171123 2258.pdf
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documento documento all.4 detimp 171123 2258.pdf
documento documento all.1R detimp 171123 2258.pdf
dal 17/11/2023
al 02/12/2023
DISP DIR/SEGR. G.C./2023/9826 Disposizione Dirigenziale rep. n. 8284/2023 - Interventi di sostituzione previo abbattimento ed estirpazione della ceppaia e impianto ex novo di alberature in via Agostino Depretis, via Armando Diaz, via Cardinale Guglielmo San Felice, piazza Giovanni Bovio, corso Umberto I, approvati con delibera G.C. n. 409/2021, nell’ambito dell’Accordo Quadro ad oggetto gli interventi relativi ai lavori di sostituzione e impianto ex novo di alberature sul territorio del Comune di Napoli – LOTTO 5 (Chiaia – San Ferdinando – San Giuseppe – Porto – Pendino – Mercato – Zona Industriale – San Giovanni a Teduccio): autorizzazione alla ditta “Coeffe Strade S.r.l." – (C.F./P.IVA: 03783820610) in avvalimento con "Consorzio Stabile Telegare" (C.F./P.IVA: 08078101212) ad affidare in subappalto parte delle lavorazioni rientranti nella Categoria OS 24 alla ditta Limar S.r.l. (P.IVA: 03594050613). Provvedimento senza impegno di spesa CUP: B63B20000040005 CIG A.Q. - Lotto 5: 8418898668 CIG Contratto applicativo n. 1: 9502750D5D Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 008284 171123.pdf
dal 17/11/2023
al 02/12/2023
DISP DIR/SEGR. G.C./2023/9825 Disposizione Dirigenziale rep. n. 8285/2023 - APPROVAZIONE del Certificato di Regolare Esecuzione e dello stato finale relativo al primo contratto attuativo rep. n.ro 5709 del 08.08.2023 - CIG DERIVATO: 9941828002 affidato nell'ambito dell'Accordo Quadro con un unico operatore economico, ex art.54 – c.3 del D.Lgs.50/2016 per l'esecuzione degli “Interventi di adeguamento funzionale per la ricollocazione degli alunni della Scuola dell'infanzia 21 C.D. Marco Aurelio e dell’IC Russo Centrale interessata dagli interventi PNRR – Municipalità 9”. C.U.P.: B62B23000360004 - C.I.G.: 9903902E77 (CIG ACCORDO QUADRO) Impresa esecutrice: LA GIORDANA COSTRUZIONI srl con sede in Napoli, in Viale Maria Bakunin n. 41 C.F. e P.IVA:10200991213, in avvalimento con l’impresa Edil Sar Società Cooperativa con sede in Quarto (NA) in Via Corso Italia 56 C.F. e P.IVA 03175530637. Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 008285 171123.pdf
documento documento DISP 008285 171123 ALL1.pdf
documento documento DISP 008285 171123 ALL2.pdf

Numero Atti corrispondenti al criterio di ricerca: 1030

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