1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Consultazione Atti

Filtra gli atti per...
 
 
 
 

Ordina per data inizio pubblicazione:

 
 
Periodo
di pubblicazione
Protocollo Oggetto Tipologia Settore Allegati
dal 30/11/2023
al 15/12/2023
ORD SIND/SEGR. G.C./2023/1154 Ordinanza Sindacale rep. n. 662/2023 - Provvedimento a tutela della pubblica incolumità per il fabbricato di via Amedeo Maiuri n°32. Prat. Sic. n°440/07. Ordinanze Sindacali Segreteria della Giunta Comunale documento documento ORDSIN 00662 301123.pdf
dal 30/11/2023
al 15/12/2023
ORD SIND/SEGR. G.C./2023/1155 Ordinanza Sindacale rep. n. 663/2023 - Provvedimento a tutela della pubblica incolumità per il fabbricato di via Francesco Cerlone n°11. Prat. Sic. n°289/23. Ordinanze Sindacali Segreteria della Giunta Comunale documento documento ORDSIN 00663 301123.pdf
dal 30/11/2023
al 15/12/2023
Ord Dir/SEGR. G.C./2023/3393 Ordinanza dirigenziale n. rep. 1854/23:Ordine di sospensione dell’occupazione di suolo pubblico insistente in Piazza Dante per le date del 3 dicembre 2023-17 dicembre 2023- 30 dicembre 2023 – 7 gennaio 2024 Ordinanze Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento OD 1854 301123.pdf
dal 30/11/2023
al 15/12/2023
DISP DIR/SEGR. G.C./2023/10162 Disposizione Dirigenziale rep. n. 8691/23: Approvazione dell'avviso pubblico per la concessione temporanea di n. 68 posteggi in oc- casione della manifestazione “Fiere Natalizie 2022” che si svolgerà sul territorio della Municipalità 3 Stella – San Carlo all'Arena, dal 07 dicembre 2022 al 08 gennaio 2023. Atto senza impegno di spesa Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 8691 30112023.pdf
documento documento DISP 8691 30112023 ALL 1.pdf
documento documento DISP 8691 30112023 ALL 2.pdf
documento documento DISP 8691 30112023 ALL 3.pdf
documento documento DISP 8691 30112023 ALL 4.pdf
documento documento DISP 8691 30112023 ALL 5.pdf
documento documento DISP 8691 30112023 ALL 6.pdf
documento documento DISP 8691 30112023 ALL 7.pdf
dal 30/11/2023
al 08/12/2023
MATRIM/MUN 6/2023/418 pubblicazione di matrimonio tra Zingone Vincenzo e Prota Miriana Pubblicazioni di matrimonio Municipalità 6 documento documento ZINGONE VINCENZO.pdf
dal 30/11/2023
al 08/12/2023
MATRIM/MUN 7/2023/316 PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO SANTOPAOLO - PALMA Pubblicazioni di matrimonio Municipalità 7 documento documento SANTOPAOLO PALMA.PDF
dal 30/11/2023
al 15/12/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/7486 Determinazione Dirigenziale n. IG 2425/23: : PNRR Missione 4 Componente 1 Investimento 3.3 “Piano di messa in sicurezza e riqualificazione dell’edilizia scolastica” – Next Generation EU Approvazione elaborati relativi alla sicurezza e alla cantierizzazione dell’area del progetto definitivo/esecutivo del seguente intervento: LOTTO 4 CUP CIG (servizi progettazione) Lotto 4 Adeguamento sismico ed efficientamento energetico 3° CD "De Amicis"- Sede Centrale B69J2201350006 9769264BAD predisposti dal RTP affidatario Studio Speri Società di ingegneria S.r.l. (capogruppo mandataria), Studio KR e Associati S.r.l. e Ing. Nicola Semeraro (mandanti). Presa d’atto della Determina Dirigenziale n. 8 del 10/03/2023 (IG n. 183 del 23/03/2023) del Servizio Tecnico Patrimonio del Comune di Napoli di approvazione della proposta di aggiudicazione e aggiudicazione della gara di appalto, suddivisa in 23 lotti, per l’esecuzione dei lavori e dei lavori in appalto integrato di nuova edificazione e/o riqualificazione e recupero di alloggi di edilizia sociale, riqualificazione e/o efficientamento energetico di edifici pubblici di proprietà comunale - ivi compresa la valorizzazione delle aree di attrazione culturale del Comune di Napoli, restauro, riqualificazione e valorizzazione di beni culturali e interventi infrastrutturali con sistemazione aree verdi e realizzazione tram o BRT, per la conclusione, per ciascun lotto, di un Accordo Quadro con un solo operatore economico, ex art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016. Aggiudicazione Lotto ERP_5 - CLUSTER 1 - CIG: 94715076D5. Affidamento dei lavori intesi come avvio del cantiere e relativi nello specifico alla sicurezza e alla cantierizzazione dell’area oggetto dell’intervento del Lotto 4 Adeguamento sismico ed efficientamento energetico 3° CD "De Amicis"- Sede Centrale, al Raggruppamento Temporaneo di Imprese R.T.I. OG2 Green S.r.l./SOC. COOP. PROGETTO 2000 A.R.L./Internazionale Costruzioni Soc.Coop./Soc.Coop. Miriam A.r.l. con impresa mandataria OG2 GREEN S.R.L. con sede legale in Via Marie Curie, 25 – 80010, Quarto (NA) P.I. 09550661210. Assunzione dell’impegno della spesa per un importo complessivo di € 264.708,18 di cui € 216.973,92 per costi della sicurezza ed € 47.734,26 per IVA in favore del Raggruppamento Temporaneo di Imprese R.T.I. OG2 Green S.r.l./SOC. COOP. PROGETTO 2000 A.R.L./Internazionale Costruzioni Soc.Coop./Soc.Coop. Miriam A.r.l. per l’esecuzione dei lavori di avvio cantiere e relativi nello specifico alla cantierizzazione e sicurezza dell’area di intervento nell’ambito del progetto definitivo/esecutivo denominato “Lotto 4 Adeguamento Sismico ed Efficientamento energetico 3° CD "De Amicis"- Sede Centrale”. Nomina del personale dotato di adeguata professionalità ed esperienza, individuato nell’organico dell’Ente, per l’esercizio di funzioni tecniche di Direttore dei Lavori, di cui al comma 2 dell’art. 113 del D.lgs. 50/2016. CUP: B69J2201350006 CIG Accordo quadro lavori - Lotto ERP_5: 94715076D5 CIG contratto specifico: A029ED575F Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 301123 2425.pdf
documento documento all.1 detimp 291123 2425.pdf
documento documento all.2 detimp 291123 2425.pdf
documento documento all.3 detimp 291123 2425.pdf
documento documento all.4 detimp 291123 2425.pdf
documento documento all.5 detimp 291123 2425.pdf
documento documento all.6 detimp 291123 2425.pdf
documento documento all.7 detimp 291123 2425.pdf
documento documento all.8 detimp 291123 2425.pdf
documento documento all.1R detimp 291123 2425.pdf
dal 30/11/2023
al 15/12/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/7501 Determinazione Dirigenziale n. IG 2426/23: Determina a contrarre ed affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023, dell’organizzazione presso il complesso monumentale di Santa Caterina a Formiello di un “Lunch” con visita al Chiostro di Santa Caterina ed alla mostra d'arte contemporanea “Ara Starck Made in Cloister” per il giorno 28 novembre p.v., in occasione della Conferenza “Naples Conference on culture heritage in the 21st Century”, prevista a Napoli dal 26 al 29 novembre 2023, in favore della Società “Santacaterina srl”, sita in p.zza Enrico De Nicola n. 46 – C.A.P. 80139 Napoli - partita IVA 10165201210. Impegno della spesa complessiva di € 16.000,00, IVA inclusa. CUP: B69I23002460005 CIG: Y8E3D448F9 Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 301123 2426.pdf
documento documento all.1 detimp 301123 2426.pdf
documento documento all.2 detimp 301123 2426.pdf
documento documento all.1R detimp 301123 2426.pdf
dal 30/11/2023
al 15/12/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/7487 Determinazione Dirigenziale n. IG 2427/23: Determina a contrarre ed affidamento diretto, ai sensi dell'art. 76 comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023, dell’organizzazione presso il complesso monumentale di San Lorenzo Maggiore di una Cena Spettacolo con visita guidata agli scavi per il giorno 27 novembre 2023 in occasione della Conferenza “Naples Conference on culture heritage in the 21st Century”, prevista a Napoli dal 26 al 29 novembre 2023, in favore della Società “Complesso San Lorenzo Maggiore s.r.l.”, sita in p.zza San Gaetano n. 316 – C.A.P. 80138 Napoli - partita IVA 04721761213. Impegno della spesa complessiva di € 5.490,00, IVA inclusa al 22%. CUP: B69I23002460005 CIG: YBA3D51406 Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 301123 2427.pdf
documento documento all.1 detimp 301123 2427.pdf
documento documento all.1R detimp 301123 2427.pdf
dal 30/11/2023
al 15/12/2023
Ord Dir/SEGR. G.C./2023/3399 Ordinanza dirigenziale n. rep. 1855/23:Modifica e riorganizzazione della viabilità e del transito pedonale in via Comunale Finanziera Ordinanze Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento OD 1855 301123.pdf

Numero Atti corrispondenti al criterio di ricerca: 1061

<< <
  1. ...
> >>
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO