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Consultazione Atti

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Protocollo Oggetto Tipologia Settore Allegati
dal 30/11/2023
al 15/12/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/7479 Determinazione Dirigenziale n. IG 2402/23: PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA -Missione 4: Istruzione e ricerca- Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle UniversitàInvestimento 1.1: Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia Demolizione e ricostruzione dell’IC 48° Madre Claudia Russo, edificio Chance Presa d’atto:  del provvedimento di aggiudicazione prot. n. 0166451 del 06.06,2023 formalizzato da Invitalia, in qualità di Centrale di Committenza per l’aggiudicazione e la stipula dell’Accordo Quadro, ai sensi dell’articolo 37, co. 7, lett. b), del D.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento di lavori (OG1 OG11) per la costruzione, riqualificazione e messa in sicurezza di asili nido, scuole e poli dell’infanzia;  del verbale di consegna dei lavori oggetto dell’accordo quadro in via d’urgenza, sottoscritto il 12 luglio 2023 da Invitalia con gli aggiudicatari. Determina a contrarre e affidamento dei lavori di cui all’oggetto, CONSORZIO INNOVA SOCIETA' COOPERATIVA (operatore singolo) - AEFFE SPA, CLEA S.C. - IMPRESA COOPERATIVA DI COSTRUZIONI GENERALI - SOCIETA' COOPERATIVA CON LA SIGLA CLEA S.C., COIMPREDIL S.R.L., IMACO SPA, PENTA COSTRUZIONI E SERVIZI, IN SIGLA "PCS SOC. COOP.", TECNOSERVICE SRL, SOCIETA’ COOPERATIVA DI LAVORO B.A.T.E.A. (consorziate esecutrici), quale assegnatario del Cluster denominato “AQ1 – Napoli – M” Impegno della spesa complessiva di € 2.269.055,11 di cui:- € 1.618.256,75 per lavori al netto del ribasso offerto in sede di gara pari al 24,8700%, comprensivo di costi della sicurezza;-€ 650.798,36 per somme a disposizione di cui € 34.226,25 per incentivi tecnici per il personale interno, € 161.825,68 per IVA su lavori, € 600,00 per contributo ANAC sui lavori, € 8.531,28 per spese di pubblicità compreso Iva, € 142.415,15 per Imprevisti compreso Iva, € 230.000,00 per reclutamento personale esterno, € 73.200 per oneri di Smaltimento compreso Iva . CUP: B69J22001500006 – CIG 96895559BB (Accordo quadro) CIG: A02BE10D0C (contratto specifico n.01) Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 291123 2402.pdf
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dal 30/11/2023
al 15/12/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/7480 Determinazione Dirigenziale n. IG 2403/23: assunzione di impegno di spesa per l’importo di € 10.150.000,00, per la fornitura idrica occorrente per gli uffici e le scuole cittadine di pertinenza comunale - B.P. 2023-2025 - annualità 2024 in favore di ABC Azienda Speciale spa. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 291123 2403.pdf
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dal 30/11/2023
al 15/12/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/7502 Determinazione Dirigenziale n. IG 2404/23: affidamento, ai sensi dell’art. 50 c. 1 let b del D.lgs. 36/2023 alla società DR Eventi di De Riggi Valentina, con sede legale in Via M. De Riggi 13, 80033 CICCIANO (NA) P.Iva: 09342941219 - per il servizio di realizzazione del progetto per la Fiera Natalizia di San Gregorio dal 2 novembre 2023 al 6 gennaio 2024, per l'importo complessivo di € 29.999,80 di cui € 24.590,00 di base imponibile ed € 5.409,80 di IVA al 22%. CIG: YC93D0CBFB Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 291123 2404.pdf
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dal 30/11/2023
al 15/12/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/7481 Determinazione Dirigenziale n. IG 2405/23: Determina a contrarre ai sensi dell’art. 192 co. 1 del D.Lgs. 267/00. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 co. 1 lett. b) del D.Lgs 36/2023 alla società Maggioli S.p.A. P.IVA 02066400405 - C.F. 06188330150 per il rinnovo del servizio in abbonamento annuale on line alla rivista “ La Gazzetta e la Settimana degli Enti Locali ” e l’acquisto di n. 4 manuali servizi demoanagrafici (anche on line) ed. Maggioli , mediante scambio di corrispondenza a mezzo PEC. Impegno di spesa di complessivi € 999,99 (IVA 22% compresa) sul capitolo 144222/9 cod. bil. 01.01-1.03.05.003. Smartcig: Z0C3D011BC Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 291123 2405.pdf
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dal 30/11/2023
al 15/12/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/7482 Determinazione Dirigenziale n. IG 2407/23: Assunzione impegno di spesa per il rimborso, ai sensi dell’art. 84 co. 3 del D. Lgs. 267/2000, delle spese di viaggio, nel periodo aprile/ottobre 2023, al consigliere della Municipalità 4 Basile Giuseppe. € 328,91 (cap. 102123/4) – Codice Bilancio 01.01-1.03.02.01.002 - Bilancio 2023/2025 annualità 2023. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 291123 2407.pdf
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dal 30/11/2023
al 15/12/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/7484 Determinazione Dirigenziale n. IG 2408/23: Affidamento in house alla società ANM S.p.A. con sede legale in via Gianbattista Marino Napoli C.F. e P.IVA 06937950639 del servizio per la Gestione degli interventi di segnaletica stradale orizzontale, verticale e complementare annualità 2023, secondo quanto stabilito nella verifica di congruità e nel disciplinare per l’affidamento “in house” approvati con la determina dirigenziale n° 08 del 14/12/2022 I.G. n°83 del 05/01/2023 del Servizio Viabilità e Traffico. Impegno della spesa pari ad € 25.000,00. SMART CIG : YEB3D22B54 Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 291123 2408.pdf
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dal 30/11/2023
al 15/12/2023
DET DIR/SEGR. G.C./2023/7485 Determinazione Dirigenziale n. IG 2409/23: Assunzione, ai sensi dell’art. 183 T.U. 267/2000, dell’impegno di spesa di € 684,32 sul cap. 102123/6 classificazione 1-1-1-3 Bilancio 2023-25 Annualità 2023 “Oneri artt. 80 e 86 e rimborsi art. 84 D. Lgs. 267/2000 per Presidenti, Assessori e Consiglieri delle Municipalità” per rimborso delle competenze corrisposte anticipatamente da A.S.I.A. NAPOLI S.P.A. al consigliere Omissis luglio 2017. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento detimp 291123 2409.pdf
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dal 30/11/2023
al 08/12/2023
MATRIM/MUN 5/2023/437 PUBBLICAZIONI ELIA - MIRANDA Pubblicazioni di matrimonio Municipalità 5 documento documento atto 272 uff.2 elia miranda.pdf
dal 30/11/2023
al 15/12/2023
DISP DIR/SEGR. G.C./2023/10152 Disposizione Dirigenziale rep. n. 8673/2023 - Presa d’atto dell’avvenuta efficacia della Determinazione Dirigenziale K1135/2022/038 del 25/10/2022, IG n. 2045 del 07/11/2022 relativa all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) della legge n. 120 del 2020, dei servizi di ingegneria e architettura consistenti nella Redazione del Piano delle Indagini, Progettazione Definitiva ed Esecutiva e Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, nonché Direzione dei Lavori e Coordinamento Sicurezza in fase di Esecuzione inerente l’intervento denominato “Dal Parco Archeologico della Linea 1 al Molo San Vincenzo: Una passeggiata pubblica (Area 3 competenza ADSP)”, in favore della società INTERPROGETTI S.R.L. con sede legale NAPOLI (NA) Via Benedetto Brin, 63 CAP 80124, P.IVA 05799950638, per un importo di € 98.640,00 oltre IVA al 22% e CNPAIA al 4%. CUP: B69D22000140001 - CIG: 9741796061 Atto senza impegno di spesa Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 008673 301123.pdf
documento documento DISP 008673 301123 ALL1.pdf
documento documento DISP 008673 301123 ALL2.pdf
documento documento DISP 008673 301123 ALL3.pdf
dal 30/11/2023
al 15/12/2023
DISP DIR/SEGR. G.C./2023/10153 Disposizione Dirigenziale rep. n. 8676/2023 - Presa d’atto dell’avvenuta efficacia della Determina Dirigenziale E1135/2023/18 DETDI/2023/205 del 15/03/2023 relativa alla gara di appalto, suddivisa in 23 lotti, per l’esecuzione dei lavori e dei lavori in appalto integrato di nuova edificazione e/o riqualificazione e recupero di alloggi di edilizia sociale, riqualificazione e/o efficientamento energetico di edifici pubblici di proprietà comunale - ivi compresa la valorizzazione delle aree di attrazione culturale del Comune di Napoli, restauro, riqualificazione e valorizzazione di immobili pubblici e beni culturali e interventi infrastrutturali con sistemazione aree verdi e realizzazione tram o BRT, per la conclusione, per ciascun lotto, di un Accordo Quadro con un solo operatore economico, ex art. 54 comma 3 del D.lgs. 50/2016. Aggiudicazione Lotto RIM_7 - CLUSTER 2 - CIG: 94724397F1 Atto senza impegno di spesa Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale documento documento DISP 008676 301123.pdf
documento documento DISP 008676 301123 ALL1.pdf
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Numero Atti corrispondenti al criterio di ricerca: 1214

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