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Consultazione Atti

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di pubblicazione
Protocollo Oggetto Tipologia Settore Allegati
dal 20/01/2022
al 04/02/2022
DET DIR/SEGR. G.C./2022/320 Determinazione Dirigenziale n. IG 2443/21:Assunzione impegno di spesa di € 287,00 (oltre la spesa relativa ad oneri contributivi a carico dell’Ente e I.R.A.P) quale budget per prestazioni straordinarie assegnato alle aree di pronto intervento in reperibilità per notificazione, ai sensi delle disposizione di legge vigenti, delle ordinanze sindacali relative ai trattamenti sanitari obbligatori. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
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dal 20/01/2022
al 04/02/2022
DCR PRS/SEGR. G.C./2022/3 Decreto Presidenziale n.0002/22-Rettifica del Decreto Presidenziale n. 21/2021 del 01/12/2021 di assegnazione sede al Gruppo Consiliare “Napoli Solidale - Europa Verde”. Decreti Presidenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 20/01/2022
al 04/02/2022
DET DIR/SEGR. G.C./2022/321 Determinazione Dirigenziale n. IG 2444/21:Impegno dell'importo di €. 2.000,00 (ex capitolo 7935/1), oltre oneri riflessi ed IRAP - quale budget per retribuire le prestazioni in regime di straordinario, relativo al mese di Dicembre 2021 - attribuito al Dipartimento Ragioneria con disposizione dirigenziale n. 449 del 9 Dicembre 2021 dal Dirigente del Servizio Programmazione e Amministrazione Giuridica Risorse Umane dell’Area Risorse Umane facente capo alla Direzione Generale. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
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dal 20/01/2022
al 04/02/2022
DCR PRS/SEGR. G.C./2022/4 Decreto Presidenziale n.0003/22-Rettifica del Decreto Presidenziale n. 29/2021 del 13/12/2021 di assegnazione sede al Servizio Stampa del Consiglio Comunale. Decreti Presidenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 20/01/2022
al 04/02/2022
DET DIR/SEGR. G.C./2022/322 Determinazione Dirigenziale n. IG 2445/21:"Interventi di manutenzione urgenti presso alcune scuole ricadenti nell'ambito del territorio della 1^ Municipalità di Chiaia- S.Ferdinando-Posillipo" CUP B66G21059440004 CIG ZE1345AE05 Affidamento dei lavori, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett.a del Dlgs n. 50/16, alla BUILDING TRADE SRL P.iva n. 06084681219, per l'importo complessivo lavori pari ad € 19.861,29, comprensivi degli oneri della sicurezza e smaltimento non soggetti a ribasso , oltre l’IVA pari al 22%. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
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dal 20/01/2022
al 04/02/2022
DCR PRS/SEGR. G.C./2022/5 Decreto Presidenziale n.0004/22-Rettifica del Decreto Presidenziale n. 16 del 01/12/2021 di assegnazione sede al Gruppo Consiliare “Manfredi Sindaco”. Decreti Presidenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 20/01/2022
al 04/02/2022
DET DIR/SEGR. G.C./2022/323 Determinazione Dirigenziale n. IG 2446/21:Affidamento diretto, ai sensi dell’art.1, co.2 lett.a) della legge n.120 del 11 settembre 2020, conversione con modificazioni del D.L. n.76 del 16 luglio 2020, in regime derogatorio a temporalità limitata all’art.36 co.2 del D.Lgs. n.50/2016 smi. dell'appalto relativo ai “Lavori di ripristino del paramento murario del muro di contenimento di via Padula prospiciente via Pascoli, strade secondarie ricadenti nel territorio della Municipalità I “ CUP B66G21049320004 CIG ZEB33C971F Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 comma 2 del D.L. 16/07/2020 n. 76 – lett a. ( in deroga all'art. 36 comma 2 lett a del dec. Legs. 50/2016) dei lavori in oggetto alla IMPRESA EDILE CARPUTO di Carputo Arcangelo, P.IVA 05765821219 C.F. CRPRNG79E20F839Y Importo dell'affidamento: € 15.874.30 (comprensivi € 4.912.20 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso) oltre IVA. Impegno della spesa complessiva di €19 516,65 Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
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dal 20/01/2022
al 28/01/2022
DEP ATTI/SERV PROT/2022/67 AVVISO DI DEPOSITO ATTI EX ART 60. LETT. E. D.P.R. 600/73 SIG. AMBROSINO ROSARIO ATTO N°TF501AO03687/2020 PROT. 182888/2020. Avvisi Deposito Atti Casa Comunale Servizio Protocollo, Archivio e Notifiche  documento
dal 20/01/2022
al 04/02/2022
DET DIR/SEGR. G.C./2022/324 Determinazione Dirigenziale n. IG 2447/21:Affidamento dell’incarico in favore della ditta POLONORD ADESTE SRL per l'acquisto di 80.000 mascherine FFP2 certificate quali DPI - fondi di cui all'art. l’articolo 115 del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18 Impegno di spesa € 24.000,00 oltre I.V.A per € 5.280,00 per un importo complessivo di € 29.280,00 sul capitolo 110824/1 cod. bilancio 03.01-1.03.01.02.999 - “Applicazione avanzo vincolato per acquisto dpi personale polizia locali emergenza covid (da cap 255106/2020) cap. E 1/515)” Autorizzazione all'esecuzione anticipata della fornitura nelle more della stipula contrattuale ai sensi dell'art. 32 comma 8 del D.Lgs 50/2016 Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
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dal 20/01/2022
al 04/02/2022
DET DIR/SEGR. G.C./2022/333 Determinazione Dirigenziale n. IG 2473/21:Assunzione, ai sensi dell’art. 183 T.U. 267/2000, dell’impegno di spesa di € 12.112,34 sul cap. 102123/6 classificazione 1-1-1-3 Bilancio 2021-23 Annualità 2021 “Oneri artt. 80 e 86 e rimborsi art. 84 D. Lgs. 267/2000 per Presidenti, Assessori e Consiglieri delle Municipalità” per rimborso delle competenze corrisposte anticipatamente, dal Consorzio CO.NA.TE.CO S.p.a. all’Assessore Farinelli Pasquale periodo Gennaio – Giugno 2019. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
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Numero Atti corrispondenti al criterio di ricerca: 648

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