1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Elenco ammessi e non ammessi

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato di dirigente area tecnica, con specifica professionalita' in agronomia e forestazione, ex art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii.

 

In relazione a quanto stabilito dall'Avviso pubblico approvato con Disposizione del Direttore Generale n. 46 del 02/07/2015, si pubblica di seguito l'elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla procedura relativa alla Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato di dirigente area tecnica, con specifica professionalità in agronomia e forestazione, ex art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii. (di seguito Avviso Pubblico).
La presente informativa sostituisce integralmente, così come previsto dall'Avviso pubblico, ogni altra comunicazione scritta individuale nei confronti dei candidati ammessi alla procedura.
Si precisa che l'ammissione e la non ammissione dei candidati alla procedura è avvenuta sulla base delle autodichiarazioni rese nella domanda di partecipazione alla Selezione e/o nel curriculum allegato redatto sotto forma di autocertificazione ai sensi delD.P.R. 445/2000 e ss.mm.ii.
Per tale motivo, l'ammissione alla Selezione avviene, comunque, con riserva di successiva verifica dell'effettivo possesso di tutti i requisiti già dichiarati nella domanda di partecipazione e/o nel curriculum allegato, da possedersi alla data di scadenza prevista per la presentazione delle istanze.
Tali verifiche verranno effettuate, quale termine ultimo, all'atto dell'eventuale assunzione in servizio.
Si richiama, a tal proposito, l'attenzione del candidato sulle responsabilità penali cui può andare incontro in caso di dichiarazioni non veritiere, ai sensi dell'art. 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, il cui 1° comma testualmente recita: "Chiunque rilascia dichiarazioni mendaci, forma atti falsi o ne fa uso nei casi previsti dal presente testo unico è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia".
La non ammissione alla selezione è stata disposta per le ipotesi previste alla sezione "AMMISSIONE ED ESCLUSIONE DEI CANDIDATI ALLA SELEZIONE", di cui all'Avviso Pubblico.
Ai candidati non ammessi alla Selezione si provvederà a darne comunicazione individualmente, con le relative motivazioni, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite posta elettronica certificata per coloro che hanno indicato l'indirizzo pec nell'istanza di partecipazione.
Come previsto dall'Avviso Pubblico, nessuna comunicazione di convocazione verrà inviata individualmente ai candidati ammessi al colloquio. L'elenco degli ammessi al colloquio, nonché il luogo, la data e l'orario di convocazione, saranno resi pubblici esclusivamente mediante inserimento sul sito web del Comune di Napoli  (www.comune.napoli.it), alla sezione Amministrazione Trasparente - Sottosezione Bandi di concorso. Pertanto sarà cura dei candidati stessi prenderne visione.


Il Presidente delle Commissioni
F.to Attilio Auricchio

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO