1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Napoli
  1. Previsioni Meteo
  2. Versione stampabile della pagina
  3. Mappa del sito
  4. Switch to english language
Home » Bandi di gara » Istituzione nuovi elenchi on-line degli operatori economici

Contenuto della pagina

Istituzione nuovi elenchi on-line degli operatori economici

La Giunta Comunale, con deliberazione n. 499/2015, ha dettato, tra l'altro, i criteri e gli indirizzi per la costituzione e la tenuta di elenchi di operatori economici idonei per l'affidamento di lavori e forniture di beni e servizi prevedendo "un periodo di sperimentazione a decorrere dalla formazione di detti elenchi, almeno semestrale, che consenta di raccogliere elementi utili, di ordine procedurale, per apportare eventuali modifiche". Pertanto, in virtù della suddetta fase di sperimentazione, questo Servizio ha aggiornato il disciplinare per l'istituzione e la tenuta degli elenchi di operatori economici. Le nuove linee guida saranno sempre consultabili sul sito istituzionale dell'Ente nella Sezione Amministrazione Trasparente - bandi di gara e contratti alla voce "Istituzione nuovi elenchi on-line degli operatori economici". Sarà facoltà dell'Amministrazione, in questa fase di sperimentazione, apportare ulteriori nuove modifiche ai fini dell'implementazione del sistema telematico.

 

Sono istituiti presso il Comune di Napoli gli Elenchi degli Operatori Economici e professionisti, aperti, per l'affidamento di appalti di lavori, forniture e servizi, inclusi gli incarichi professionali, sotto soglia nei casi e nelle condizioni previste dalla normativa vigente.

L'iscrizione ai suddetti Elenchi è gratuita ed ha validità di due anni. Sarà possibile richiedere l'iscrizione dal 20 ottobre 2016 e pertanto qualunque altro elenco tenuto presso i singoli Servizi dell'Ente avrà validità fino al 19 ottobre 2016.

Gli Operatori Economici che intendono richiedere l'iscrizione ad uno degli elenchi in questione potranno effettuare la registrazione collegandosi all'indirizzo https://napoli.acquistitelematici.it/ a decorrere dal 20 ottobre 2016.

La registrazione deve essere effettuata da ogni ditta una sola volta e potrà essere integrata e/o modificata in qualsiasi momento. Le modifiche e le integrazioni seguiranno la procedura di validazione.

 
 

Gli elenchi aggiornati saranno consultabili all'indirizzo https://napoli.acquistitelematici.it/elenco.


 
 
 
 
 
 
 
Area riservata
  1. Digg
  2. Technorati
  3. Aggiungi ai Preferiti