1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Istituzione di un particolare dispositivo di traffico temporaneo in via Nuova Marina e nel "Borgo Orefici"

 

Da lunedì 1 settembre 2008, scatterà un nuovo dispositivo di traffico in Via Nuova Marina e al Borgo Orefici.
Il dispositivo si è reso necessario per i lavori di pavimentazione sulla carreggiata lato terra di Via Nuova Marina, nel tratto compreso tra Via Pallavicino - all'altezza di Via Duomo - e Via Porta di Massa.

Il restringimento della carreggiata di Via Marina obbligherà i veicoli ad immettersi sulla corsia preferenziale, dall'incrocio con Via Pallavicino all'incrocio con Via Porta di Massa, dove potranno ritornare sulla carreggiata ordinaria.

Per il Borgo Orefici, al quale si potrà accedere solo dal Corso Umberto, è previsto il senso unico a1ternato in via Troya, nel tratto compreso tra via Nuova Marina e via L. Romano e il doppio senso di circolazione in via Romano e in Via Baldacchini.

Nel dispositivo, anche il senso unico alternato in via E. Capocci - con diritto di precedenza verso ptta Orefici - in traversa Via Marina - con diritto di precedenza verso Via Chiavettieri - e in Vico degli Scoppettieri.

Infine, sarà istituito il senso unico di circolazione in via L. Palmieri, dall'incrocio con Via Marotta a quello con Corso Umberto.

Il dispositivo è previsto fino al 15 ottobre 2008
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO