1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
Il termine per la presentazione delle istanze per la partecipazione alla Consulta delle Pari Opportunità della VII Municipalità è prorogato al 15 novembre 2007.

avviso pubblico per la consulta delle pari opportunità

La 7^ Municipalità comunica la costituzione della Consulta delle Pari Opportunità, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento delle Municipalità, approvato con delibera del C.C. n. 68 del 21/09/2005. L'organismo ha lo scopo di promuovere e programmare politiche rivolte al conseguimento dei principi di parità fra uomini e donne.

Premesso

Che ai sensi dell'art.4 del Regolamento della Consulta, approvato dal Consiglio della Municipalità con delibera 10 del 18/4/07, sono Componenti della Consulta:

  • le elette (Presidente e Consiglieri) e le Assessore nominate nella 7a Municipalità;
  • una rappresentante per ognuna delle Associazioni di "genere" presenti ed operanti sul territorio della 7a Municipalità;
  • una rappresentante per ogni Organismo di parità interno ad Associazioni presenti ed operanti sul territorio della 7a Municipalità
  • una rappresentante per ogni Ordine professionale e/o di categorie indicate dagli organismi interni di parità.

La partecipazione alla Consulta è a titolo gratuito.

Si invitano

Le organizzazioni a presentare apposita istanza in carta semplice, indirizzata al Presidente della 7a Municipalità - Miano - S. Pietro a Patierno - Secondigliano - Piazza G. Guarino n.3 - 80144 NAPOLI - entro le ore 12 del 30 ° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando corredandola di:


  • generalità complete della designata rappresentante , comprensive di codice fiscale;
  • copia verbale dell'associazione e /o dell'organismo interno alla stessa dal quale si evince la qualita' di rappresentante legale nonche' copia dello Statuto e atto costitutivo delle 'associazione per le rappresentanti di cui al punto b)
  • copia dello Statuto e atto costitutivo dell'Associazione oltre alla copia del vebrale dell'associazione stessa da cui si evince la costituzione dell'organismo di parita' e la loro designazione per le rappresentanti di cui al punto c)
  • attestato di iscrizione all'ordine professionale e/o di categoria oltre all'atto della designazione per le rappresentanti di cui al punto d)

È possibile prendere visione del Regolamento e acquisire ulteriori informazioni presso la Segreteria della 7a Municipalità sita in Piazza Guarino 3 Napoli S.Pietro a Paterno 081 - 736 82 90

Il Direttore
D.ssa Eva D'Angerio
Il Presidente
Giuseppe Esposito

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO