Comune di Napoli - Municipalità 7 - Miano, Secondigliano, S. Pietro a Patierno - Bacheca degli avvisi - avviso pubblico per la consulta delle pari opportunità
Contenuto della Pagina
Il termine per la presentazione delle istanze per la partecipazione alla Consulta delle Pari Opportunità della VII Municipalità è prorogato al 15 novembre 2007.

avviso pubblico per la consulta delle pari opportunità

La 7^ Municipalità comunica la costituzione della Consulta delle Pari Opportunità, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento delle Municipalità, approvato con delibera del C.C. n. 68 del 21/09/2005. L'organismo ha lo scopo di promuovere e programmare politiche rivolte al conseguimento dei principi di parità fra uomini e donne.

Premesso

Che ai sensi dell'art.4 del Regolamento della Consulta, approvato dal Consiglio della Municipalità con delibera 10 del 18/4/07, sono Componenti della Consulta:

  • le elette (Presidente e Consiglieri) e le Assessore nominate nella 7a Municipalità;
  • una rappresentante per ognuna delle Associazioni di "genere" presenti ed operanti sul territorio della 7a Municipalità;
  • una rappresentante per ogni Organismo di parità interno ad Associazioni presenti ed operanti sul territorio della 7a Municipalità
  • una rappresentante per ogni Ordine professionale e/o di categorie indicate dagli organismi interni di parità.

La partecipazione alla Consulta è a titolo gratuito.

Si invitano

Le organizzazioni a presentare apposita istanza in carta semplice, indirizzata al Presidente della 7a Municipalità - Miano - S. Pietro a Patierno - Secondigliano - Piazza G. Guarino n.3 - 80144 NAPOLI - entro le ore 12 del 30 ° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando corredandola di:


  • generalità complete della designata rappresentante , comprensive di codice fiscale;
  • copia verbale dell'associazione e /o dell'organismo interno alla stessa dal quale si evince la qualita' di rappresentante legale nonche' copia dello Statuto e atto costitutivo delle 'associazione per le rappresentanti di cui al punto b)
  • copia dello Statuto e atto costitutivo dell'Associazione oltre alla copia del vebrale dell'associazione stessa da cui si evince la costituzione dell'organismo di parita' e la loro designazione per le rappresentanti di cui al punto c)
  • attestato di iscrizione all'ordine professionale e/o di categoria oltre all'atto della designazione per le rappresentanti di cui al punto d)

È possibile prendere visione del Regolamento e acquisire ulteriori informazioni presso la Segreteria della 7a Municipalità sita in Piazza Guarino 3 Napoli S.Pietro a Paterno 081 - 736 82 90

Il Direttore
D.ssa Eva D'Angerio
Il Presidente
Giuseppe Esposito