1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Riapertura termini iscrizione Corso Perfezionamento Diritto UE

locandina ufficiale del corso
Clicca per ingrandire

Nuova scadenza iscrizioni: 4 maggio 2020

Ulteriore proroga dei termini per l'iscrizione al Corso di Perfezionamento in "Diritto dell'Unione europea: la tutela dei diritti".

Anche quest'anno è prevista l'assegnazione di borse di studio a copertura integrale dei costi di iscrizione, tra cui due borse patrocinate dal Centro Europe Direct Napoli del Comune di Napoli.

Le lezioni saranno organizzate on-line fino al perdurare dell'emergenza.
Per partecipare è sufficiente inviare una domanda di partecipazione all'indirizzo mail tuteladirittiue@unina.it insieme ad un CV ed a una copia del documento di identità.

Scegliete il modulo 1 allegato al bando se desiderate iscrivervi al solo Corso di Perfezionamento, il modulo 2 se preferite iscrivervi contestualmente al Corso di Perfezionamento ed alla Summer School su Il contenzioso dell'Unione europea che si svolgerà nelle sedi di Napoli e Anacapri nel mese di settembre. In tal caso potrete usufruire di una riduzione del contributo di iscrizione (800,00€ e in totale invece di 500,00€ per il Corso e 400,00 per la sola Summer School).

È possibile presentare domanda di partecipazione entro il 4 maggio 2020.
  
Per ogni informazione e iscrizioni  è possibile contattare la segreteria del Corso all'indirizzo mail tuteladirittiue@unina.it, o tramite la pagina Facebook "Tutela dei Diritti UE" o visitare il sito http://www.tuteladirttiue.unina.it/ .

In fondo alla pagina potete scaricare il bando e la locandina del Corso. 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO