Comune di Napoli - EDIC- Napoli: Riapertura termini iscrizione Corso Perfezionamento Diritto UE
Contenuto della Pagina

Riapertura termini iscrizione Corso Perfezionamento Diritto UE

locandina ufficiale del corso
Clicca per ingrandire

Nuova scadenza iscrizioni: 4 maggio 2020

Ulteriore proroga dei termini per l'iscrizione al Corso di Perfezionamento in "Diritto dell'Unione europea: la tutela dei diritti".

Anche quest'anno è prevista l'assegnazione di borse di studio a copertura integrale dei costi di iscrizione, tra cui due borse patrocinate dal Centro Europe Direct Napoli del Comune di Napoli.

Le lezioni saranno organizzate on-line fino al perdurare dell'emergenza.
Per partecipare è sufficiente inviare una domanda di partecipazione all'indirizzo mail tuteladirittiue@unina.it insieme ad un CV ed a una copia del documento di identità.

Scegliete il modulo 1 allegato al bando se desiderate iscrivervi al solo Corso di Perfezionamento, il modulo 2 se preferite iscrivervi contestualmente al Corso di Perfezionamento ed alla Summer School su Il contenzioso dell'Unione europea che si svolgerà nelle sedi di Napoli e Anacapri nel mese di settembre. In tal caso potrete usufruire di una riduzione del contributo di iscrizione (800,00€ e in totale invece di 500,00€ per il Corso e 400,00 per la sola Summer School).

È possibile presentare domanda di partecipazione entro il 4 maggio 2020.
  
Per ogni informazione e iscrizioni  è possibile contattare la segreteria del Corso all'indirizzo mail tuteladirittiue@unina.it, o tramite la pagina Facebook "Tutela dei Diritti UE" o visitare il sito http://www.tuteladirttiue.unina.it/ .

In fondo alla pagina potete scaricare il bando e la locandina del Corso.