L'emergenza epidemiologica ha indebolito la
città nel suo complesso, con ricadute negative sull’intero tessuto socio-economico della città. Il Consiglio comunale, su proposta della
Giunta comunale, ha
approvato lo slittamento dei termini per il pagamento del Canone sostitutivo
dell’imposta comunale sulla pubblicità.
Le scadenze di pagamento per l’anno 2020, stabilite con la deliberazione di
Consiglio comunale n. 11 del 4 agosto 2020, sono le seguenti:
Con riferimento alla nota della Direzione Centrale Servizi Finanziari prot.n. 2018/0909997 del 19 ottobre 2018, si comunica che
la decorrenza del termine dal quale si accetteranno le prenotazioni per le affissioni pubblicitarie dell’anno 2019, sarà il giorno 5 novembre p.v. Nel ribadire che
antecedenti richieste non avranno alcuna precedenza e/o priorità, si precisa che, al fine di conferire carattere di certezza, trasparenza e speditezza al procedimento in parola, le predette istanze, per la sola data del 5 novembre, dovranno esclusivamente essere presentate a mezzo posta elettronica certificata (
P.E.C.) all’indirizzo:
affarigeneralinapoliservizi@legalmail.it, nell’arco di tempo incorrente dalle ore 8.00 alle ore 16.00, indicando nell’oggetto “richiesta affissioni anno 2019”, ed
il testo dovrà contenere i seguenti elementi:
- nome e cognome del soggetto richiedente
- denominazione del soggetto sociale rappresentato (teatro/associazione/utente)
- tutti i recapiti per essere ricontattati
- l’esplicita richiesta di “inserimento nel cronologico per le affissioni anno 2019”.
Si precisa che, per l’individuazione dell’ordine di precedenza delle prenotazioni, non è richiesto il versamento preliminare di alcuna somma.
Tutte le istanze che perverranno in orario anteriore o posteriore a quelli innanzi indicati non saranno prese in considerazione e, a decorrere dal giorno 6 novembre, ulteriori richieste saranno annotate nell’apposito “registro cronologico delle richieste per le pubbliche affissioni” e saranno esaminate solo dopo che saranno svolti, nel più breve tempo possibile, gli incontri con i soggetti che hanno elevato richiesta il giorno 5 novembre, nei tempi e con le modalità innanzi indicate per la precisa individuazione degli spazi affissionali.
Avviso all'utenza: le prenotazioni di affissioni per essere validamente inserite nel cronologico dovranno obbligatoriamente essere accompagnate dal relativo pagamento ex
art.19 e 22 del D. Lgs. 507/93.
Dove rivolgersi:
Direzione Centrale Sviluppo economico, Ricerca e mercato del lavoro Servizio Polizia Amministrativa
Indirizzo: Piazza Cavour 38, II piano
NAPOLI
Telefoni:Dirigente: 081/7953373
Pubblicità: 081/7953374
Fax: 0817953369
e-mail:
polizia.amministrativa@comune.napoli.itGiorni e orari di ricevimento: Gli uffici sono aperti al pubblico
il martedì dalle 9.00 alle 13.00.