1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Conferimento a tempo determinato supplenze temporanee nei circoli dell'infanzia comunali a.s. 2013/14 - convocazioni assegnazione sede.

 
La S.V. è invitata a presentarsi il giorno 09 settembre p.v. per la scelta della sede lavorativa, munita di valido documento di riconoscimento presso gli uffici del Servizio Educativo e Scuole Comunali siti al 6° piano stanza 7, di Piazza Cavour 42, secondo il seguente calendario:


- alle ore 10,00 per i classificati nella graduatoria di I fascia maestre, fino al posto 134, portatori di handicap ex lege 104/92 con grado di invalidità superiore ai 2/3 o in situazione di gravità (da presentarsi muniti di copia conforme del decreto di invalidità rilasciato dall'A.S.L. competente e copia del documento di riconoscimento);
- alle ore 11,00 per i classificati nella graduatoria maestre di I fascia dal n. 1 al n. 80.

Si informa il personale interessato che le sedi disponibili per garantire l'avvio delle attività didattiche sulle scuole dell'infanzia comunali dal 16/9/2013 sono le seguenti: n° 6 sedi vacanti su sezioni comune e n° 43 per il sostegno.

Si informa, inoltre, che numero 49 contratti avranno decorrenza dal 16 settembre p.v., mentre per i rimanenti contratti la data di decorrenza economica e giuridica coinciderà con la data dell'inizio refezione.

Si precisa che la Municipalità 7 ha comunicato per la scuola Pascoli del XV circolo, che a causa dei lavori ancora in corso, il Plesso resterà chiuso e pertanto si potrà conoscere l'inizio dell'attività didattica solo previa comunicazione, ad ultimazione dei lavori.
 
A tal fine Ella è invitata a prendere visione della graduatoria pubblicata sul sito internet del Comune di Napoli.
I candidati che assistono, con continuità ed in via esclusiva, figli anche affidatari o parenti affini entro il terzo grado, dovranno presentarsi muniti di copia conforme del decreto di invalidità rilasciato dall'A.S.L. competente attestante la situazione di gravità di cui all'art. 3 comma 3 della L. 104/92, di documento di riconoscimento dell'assistito, nonché di documento di riconoscimento personale.
L'assenza alla convocazione verrà considerata quale rinuncia all'eventuale incarico.
In caso di ritardo, rispetto all'orario di convocazione, si procederà allo scorrimento della graduatoria.
Si informa inoltre la S.V. che, nell'ottica di un corretto rapporto di trasparenza e di collaborazione, la pubblicazione dell'elenco delle sedi provvisoriamente disponibili, con indicazione del fabbisogno di personale, è già pubblicata sul sito istituzionale.
Si informa altresì che il contratto verrà sottoscritto dalla S.V. la settimana successiva alla predetta convocazione e prima dell'inizio dell'avvio dell'anno scolastico 16/9/2013.
 

Si comunica che le convocazioni per il conferimento di supplenze su posto vacante per il personale a tempo determinato  nei circoli delle scuole dell'infanzia e asili nido comunali per l'anno scolastico 2013/2014 è stato rinviato a lunedì 9 settembre c.a.

Vademecum procedure criteri e tempistica per assegnazione sedi a personale a tempo determinato supplenze annuali a.s. 2013-2014

 
Individuazione delle procedure, dei criteri e della tempistica per garantire i principi di trasparenza e legalità nell'ambito del procedimento di assegnazione delle sedi al personale a tempo determinato per supplenze annuali per l'anno scolastico 2013/2014.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO