1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

7-8 luglio - Conferenza finale della Rete Tematica CTUR - Cruise Traffic and Urban Regeneration, Programma URBACT II

Il 7-8 luglio 2011 presso l'area congressuale della Stazione Marittima di Napoli si svolgerà la conferenza finale della Rete Tematica CTUR - Cruise Traffic and Urban Regeneration, programma URBACT II.

La conferenza ha lo scopo di disseminare al meglio i risultati della Rete Tematica a livello internazionale, grazie alla presenza del Direttore del Programma URBACT, dell'Associazione Internazionale delle città e dei porti AIVP, e dei 12 partner europei della rete.

Le città partner presenteranno inoltre i Piani di Azione Locale, oltre che attraverso una mostra ad essi dedicata, anche con un documento che conterrà la metodologia di lavoro, le azioni, i finanziamenti necessari, previsti o da prevedere, nonché le proposte per il prosieguo del lavoro.
La città di Napoli, capofila della Rete, presenterà il proprio Piano di Azione Locale "Il turismo crocieristico dal porto alla città: un progetto di sviluppo locale per l'area della città bassa di Napoli da piazza Municipio a piazza Mercato" coinvolgendo i principali attori locali per lo sviluppo dell'area della città bassa e del porto.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO