1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Zone a Traffico Limitato e Aree Pedonali

Le richieste possono essere inoltrate anche via email alle seguenti caselle di posta elettronica:
permessitemporanei.ztl@comune.napoli.it
ufficioztl@anm.it

Le richieste NON DEVONO ESSERE INVIATE UTILIZZANDO UNA CASELLA DI POSTA CERTIFICATA (PEC). E' necessario utilizzare una casella di posta elettronica ordinaria.

Per qualsiasi informazione relativa ai permessi temporanei, rinnovo contrassegni ZTL e per tutte le ZTL è attivo il seguente sportello:

Sportello ZTL Ufficio Direzione ANM di Via Giambattista Marino, 1 a Fuorigrotta. 
aperto al pubblico il martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Per accedere agli uffici è necessaria la prenotazione al contact center Anm che risponde al numero verde 800 639525 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00 oppure al numero fisso 081.7632192 (attivo dal lunedì al giovedì ore 9.00 -13.00).

Sportello ZTL presso Parcheggio BRIN
aperto al pubblico il Lunedì e Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Per accedere agli uffici è necessaria la prenotazione al contact center anm 800 639525 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00 oppure allo 081.7632192 (attivo dal lunedì al giovedì ore 9.00 -13.00). 

Maggiori informazioni:
http://www.anm.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2188&Itemid=503
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO