1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Zone a Traffico Limitato e Aree Pedonali

Le richieste possono essere inoltrate anche via email alle seguenti caselle di posta elettronica:
permessitemporanei.ztl@comune.napoli.it
ufficioztl@anm.it 

Le richieste NON DEVONO ESSERE INVIATE UTILIZZANDO UNA CASELLA DI POSTA CERTIFICATA (PEC). E' necessario utilizzare una casella di posta elettronica ordinaria.

Per qualsiasi informazione relativa ai permessi temporanei, rinnovo contrassegni ZTL e per tutte le ZTL è attivo il seguente sportello:

- Sportello ZTL uffici Direzione ANM di Via Giambattista Marino, 1 a Fuorigrotta.
L'accesso al pubblico è consentito nelle sole giornate di martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 13.00. Per accedere agli uffici è necessaria la prenotazione al numero 081.7632192 (telefonare dal lunedì al giovedì ore 9.00 -13.00).

- Sportello ZTL presso Parcheggio BRIN
riceve il Lunedì e Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Per accedere agli uffici è necessaria la prenotazione al numero 081.7632192 (telefonare dal lunedì al giovedì ore 9.00 -13.00).

Attenzione! Gli sportelli prima dislocati presso le tre Municipalità non sono più attivi.

Maggiori informazioni:
www.anm.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3640&Itemid=197
 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO