1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Modello di dichiarazione per accesso temporaneo ZTL titolari di licenza taxi/NCC rilasciata da altri enti

Ai fini dell'inserimento delle targhe nel programma di accesso dei controlli varchi ZTL l'utente dovrà trasmettere alla seguente casella di posta elettronica: trasporto.pubblico@comune.napoli.it, dichiarazione resa ai sensi del DPR n.445/2000 utilizzando il modello editabile di seguito scaricabile provvedendo a compilarlo, firmarlo, scannerizzarlo ed inoltrarlo unitamente al documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente verificando che l'autodichiarazione e gli allegati non superino i 6 Mb.  

Si rappresenta che nel caso in cui le mail di inoltro dell'autodichiarazione e degli allegati superino i 6Mb le istanze non verranno ricevute nella casella di posta elettronica del Servizio Trasporto Pubblico e pertanto non trasmesse alla U.O. denominata "Funzionalità delle Zone a Traffico Limitato" del Servizio Viabilità e Traffico.  

Per ogni targa sarà necessario compilare un'autodichiarazione; non essendo possibile richiedere l'inserimento di date precedenti a quelle della data di trasmissione dell'autodichiarazione si potrà richiedere l'inserimento di ciascuna targa dalla data di invio della dichiarazione al massimo fino al 31/12/2024.  

Le istanze presentate secondo le suddette modalità saranno trasmesse dal Servizio Trasporto Pubblico alla U.O. denominata "Funzionalità delle Zone a Traffico Limitato" del Servizio Viabilità e Traffico, addetta all'inserimento della targa nel sistema di gestione degli accessi ai varchi della ZTL che provvederà ad inserire le targhe nel programma di gestione degli accessi ai varchi ZTL.  

Il Servizio Trasporto Pubblico non rilascerà alcuna ricevuta di inserimento e/o notifica di ricevimento dell'istanza in quanto il procedimento a suo carico si conclude con il trasferimento delle istanze ricevute alla U.O. del Servizio Viabilità e Traffico competente per l'inserimento nel sistema di gestione dei varchi della ZTL ovvero provvederà alla comunicazione della data di trasmissione e conferma dell'inserimento delle targhe nel programma di gestione degli accessi ai varchi ZTL laddove ne ricevesse conferma dalla U.O. del Servizio Viabilità e Traffico competente per l'inserimento nel sistema di gestione dei varchi della ZTL.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO