1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Modello di dichiarazione per accesso temporaneo ZTL titolari di licenza taxi/NCC rilasciata da altri enti

Ai fini dell'inserimento delle targhe nel programma di accesso dei controlli varchi ZTL l'utente dovrà trasmettere alla seguente casella di posta elettronica: trasporto.pubblico@comune.napoli.it, il modello di dichiarazione editabile da compilare ed inoltrare unitamente al documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente, rese ai sensi del DPR n.445/2000, di seguito scaricabile.  

Le istanze presentate secondo le suddette modalità saranno trasmesse dal Servizio Trasporto Pubblico all'Ufficio Permessi Temporanei che provvederà ad inserire le targhe nel programma di gestione degli accessi ai varchi ZTL.  

Il Servizio Trasporto Pubblico provvederà alla comunicazione della data di trasmissione e conferma dell'inserimento delle targhe nel programma di gestione degli accessi ai varchi ZTL ricevute dai Permessi Temporanei.  

Si rappresenta infine che il sistema consente di autorizzare l'accesso ZTL fino al 31 dicembre dell'anno in corso, pertanto per periodi successivi è necessario riformulare l'istanza.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO