1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

PUA VIA MARINA DEI GIGLI

area di intervento

Adottato con deliberazione 1362/2010
Il piano è stato proposto dalla società Fico Costruzioni.  L'area, estesa 11.385 mq. e posta in prossimità del settecentesco fortino di Vigliena, al limite dell'area portuale, è compresa in un più vasto ambito oggetto di interventi di riqualificazione, quali il nuovo porto turistico e le opere previste nel redigendo pua della Linea di Costa di San Giovanni a Teduccio.
Il pua Marina dei Gigli prevede un insediamento residenziale (56 abitazioni, negozi e casa del custode), completo di spazi a verde e parcheggi pertinenziali, e di un'area pubblica destinata a verde attrezzato e parcheggio, con la cessione di una fascia di 1,5 metri per l'allargamento dello stradone Vigliena.
I proponenti si impegnano, tramite stipula di convenzione, alla cessione delle aree destinate alla attrezzatura pubblica e all'allargamento stradale, per complessivi mq. 4.980,46, ed alla realizzazione delle relative opere di urbanizzazione, per un importo complessivo stimato pari a € 612.105

 
 
 
 
 

___ PROVVEDIMENTI __________

 
 

___ ELABORATI TECNICI __________

rilievo ed analisi

 
 

relazione e norme

 
 

progetto

 
 
I documenti qui pubblicati hanno scopo meramente illustrativo e non sostituiscono in validità ed efficacia quelli ufficiali, consultabili facendone richiesta presso gli uffici competenti.
 
 

SERVIZIO COMPETENTE
Servizio pianificazione esecutiva aree di recente formazione

AGGIORNAMENTO
maggio 2011

 
 
 

_____ www.comuna.napoli.it/urbana _____

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO