1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Istituzione di un dispositivo di traffico veicolare temporaneo per lavori, dal 04/11/2008 al 13/12/2008, in via Nuova Poggioreale, a monte e a valle della confluenza con corso Malta (prorogata al 13/01/2009)

dispositivo di traffico

A causa dei lavori di realizzazione della nuova rete tramviaria in via Nuova Poggioreale, da martedì 4 novembre 2008 la corsia riservata ai mezzi pubblici, all'altezza del Corso Malta, sarà chiusa al traffico.

I veicoli diretti all'ingresso della Tangenziale al Corso Malta, potranno utilizzare alcuni percorsi alternativi.
Le auto e le moto provenienti da Corso Meridionale/via Taddeo da Sessa, avranno la possibilità di immettersi su Via Giovanni Porzio per poi imboccare il sottopasso del Centro Direzionale e raggiungere, infine, la rampa di accesso alla Tangenziale.
I veicoli che si trovano a Piazza Nazionale, potranno percorrere Via Nazionale e poi Corso Meridionale. Oppure, da Piazza Nazionale, sarà possibile raggiungere via Generale Francesco Pignatelli e via Colonnello Lahalle fino alla rampa di accesso alla tangenziale. Per chi arriva da via Nuova Poggioreale, lato via Stadera, il percorso di accesso alla tangenziale resta invariato.
Infine, le auto e le moto provenienti dall'uscita della tangenziale al Corso Malta, una volta giunte all'incrocio con via Nuova Poggioreale, saranno obbligate a svoltare a destra per poi raggiungere Piazza Nazionale.

Il dispositivo di traffico resterà in vigore fino al 13 dicembre prossimo

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO