1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

RAGAZZI IN CITTA' - ESTATE 2008

AVVISO PUBBLICO

L'Amministrazione comunale, nell'ambito delle iniziative estive per ragazzi e adolescenti della città di Napoli, intendendo attuare SOGGIORNI RESIDENZIALI marini o montani per ragazzi in età compresa tra i 12 ed i 14 anni,

I N V I T A

Gli Enti indicati nella delibera di G.R.Campania n. 1079 del 15.03.2002 dal D.P.C.M. 30.03.2001 e dalla legge 328/ 00, aventi come finalità statutaria interventi di natura sociale e/o assistenziale e senza fini di lucro, - aventi una anzianità di costituzione antecedente alla data di gennaio 2005 - interessate alle attività del programma "Ragazzi in città Estate 2008" - a far pervenire le proposte attuative, nonché la documentazione necessaria per la valutazione complessiva, presso il Servizio Politiche per i Minori l'Infanzia l'Adolescenza - Ufficio Protocollo - in Via S. Margherita a Fonseca n. 19 , Napoli entro le ore 12.00 del 19 giugno 2008 I citati progetti dovranno essere consegnati a mano, in busta chiusa, con l'indicazione:

"AVVISO PUBBLICO:" RAGAZZI IN CITTA' - ESTATE 2008"
SOGGIORNI RESIDENZIALI
Ente richiedente __________________________________________
Lotto / Municipalità per il quale si concorre ______________________

Gli Enti e/o le Organizzazioni del privato sociale potranno presentare proposte per un solo lotto.

Le linee guida del programma in parola, comprensive dell'elenco della documentazione necessaria per la valutazione, potranno essere visionate e/o ritirate presso il Servizio Politiche per i Minori l'Infanzia l'Adolescenza, sito in Napoli alla Via S. Margherita a Fonseca, 19 - Tel. 081/7959232 - 081/5644847-8909, nonché scaricate dal sito del Comune di Napoli : www.comune.napoli.it.


DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Politiche per i minori l'infanzia l'adolescenza
Giovanni Attademo

COMUNICAZIONE URGENTE
Con riferimento all'art. 38 del D. Lgvo. 163/2006 e succ. modif. è necessario che questa Amministrazione accerti la regolarità contributiva degli enti affidatari di servizi, attraverso l'acquisizione del DURC.
Pertanto si comunica agli enti interessati a partecipare all'Avviso Pubblico indicato in oggetto, che l'affidamento del servizio in parola potrà essere effettuato solo previa presentazione, da parte degli enti aggiudicatari, di tale documento.
SI SOTTOLINEA LA NECESSITA' CHE GLI ENTI ABBIANO LA DISPONIBILITA' DI DETTO DOCUMENTO ALL'ATTO
DELL'AFFIDAMENTO
Gli Enti che, non avendo dipendenti, non possono produrre il DURC, dovranno presentare un'autocertificazione in tal senso.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO