1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

avviso pubblico pony della sicurezza e solidarietà

La Municipalità 9 intende avvalersi della collaborazione di Enti di volontariato in possesso di comprovata esperienza per realizzare un sistema di servizi integrati per offrire alla cittadinanza un servizio di pronto intervento sociale per proseguire le attività relative al Progetto "PONY DELLA SICUREZZA E SOLIDARIETA' ".
La selezione è aperta alle organizzazioni di volontariato iscritte all'albo regionale (L. 266/91 e L.R. 9/93) del volontariato con almeno due anni di esperienza nel settore delle politiche sociali che, in forma singola o temporaneamente associata per lo scopo, ne facciano espressa domanda entro il termine e secondo le modalità stabilite da questo avviso pubblico, corredata dai documenti indicati all'art. 11 del Disciplinare.
Le istanze, corredate dalla documentazione richiesta e dal progetto tecnico redatto sulle schede allegate al Disciplinare, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 05/10/2007 (Det. N° 1 del_10/09/07) e consegnate a mano al protocollo della Municipalità 9 Servizio Attività Sociali e Educative in Piazza Giovanni XXIII n° 2 in busta chiusa, sigillata, con l'indicazione dell'oggetto dell'avviso pubblico con l'indicazione del mittente e del destinatario (Direzione Municipalità 9 - Servizio Attività Sociali e Educative).
La determinazione contenente il Disciplinare e fac-simile della domanda di partecipazione può essere visionata e/o ritirata presso la Direzione della Municipalità 9 - Servizio Attività Sociali e Educative in Piazza Giovanni XXIII n° 2 Napoli
081/7952301 - 081/7952302 , nonché presso il sito del Comune di Napoli:  www.comune.napoli.it
La mancata presentazione di quanto richiesto nei termini previsti sarà causa di esclusione

Napoli, 21 settembre 2007

Il Dirigente del Servizio
Dott. Berardino Covino

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO