1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Dispositivo di circolazione

Dispositivo temporaneo di circolazione in Via Duomo per i festeggiamenti in onore di San Gennaro

Dalle ore 8:00 del 18 settembre e fino a cessate esigenze del 19 settembre 2025

È istituito in via Duomo - nelle giornate del 18 e 19 settembre 2025 - un particolare dispositivo di circolazione nell’ambito delle celebrazioni previste in onore di San Gennaro, Santo Patrono della Città di Napoli.

1) Sospensione, dalle ore 8:00 di giovedì 18 settembre e fino a cessate esigenze di venerdì 19 settembre, degli stalli di sosta a pagamento, della sosta per i motocicli, della sosta per il carico/scarico merci, della sosta riservati ai TAXI e di qualsiasi altra tipologia di sosta autorizzata, nel tratto da Via Tribunali a Piazzetta San Giuseppe dei Ruffi, su ambo i lati.

2) Dalle ore 8:00 di giovedì 18 settembre e fino a cessate esigenze di venerdì 19 settembre, divieto di sosta e di fermata, nel tratto da Via Tribunali a Piazzetta San Giuseppe dei Ruffi, su ambo i lati.

3) Sospensione, dalle ore 0:00 di venerdì 19 settembre e fino a cessate esigenze, degli stalli di sosta a pagamento, della sosta per i motocicli, della sosta per il carico/scarico merci, della sosta riservati ai TAXI e di qualsiasi altra tipologia di sosta autorizzata, nel tratto da Piazza Museo Filangieri a Via Tribunali, su ambo i lati.

4) Dalle ore 0:00 di venerdì 19 settembre e fino a cessate esigenze, divieto di sosta e di fermata nel tratto da Piazza Museo Filangieri a Via Tribunali, su ambo i lati.

5) Dalle ore 7:00 di venerdì 19 settembre e fino a cessate esigenze, divieto di transito veicolare nel tratto da Piazza Museo Filangieri a Piazzetta San Giuseppe dei Ruffi.
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO