1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Dispositivo di circolazione

Dispositivo di circolazione temporaneo in salita Ritiro della Purità e strade limitrofe per lavori

Il 16 e 17 luglio 2025, dalle ore 9:00 alle ore 17:00

È istituito, il 16 e il 17 luglio 2025 dalle ore 9:00 alle ore 17:00, il seguente dispositivo di circolazione temporaneo per lavori di manutenzione ordinaria sulla facciata del fabbricato sito in via Antonio De Curtis n. 17.

A) Divieto di transito veicolare nel tratto di salita Ritiro della Purità compreso tra l’intersezione con vico Minutoli e l’intersezione con via Antonio De Curtis.
B) Divieto di sosta con rimozione ambo i lati, nel tratto di cui al precedente punto A), in vico Minutoli, in via Michele Tenore (tratto a senso unico di accesso a via Antonio De Curtis) e in via Antonio De Curtis (fino all’intersezione con salita Ritiro della Purità).

Restano esclusi dal divieto di transito veicolare di cui al precedente punto A) i veicoli di pronto soccorso, i veicoli delle Forze dell'Ordine, i veicoli di emergenza e Protezione Civile, i veicoli degli enti erogatori di pubblici servizi nell'espletamento delle attività di loro competenza in emergenza, i veicoli destinati al trasporto di persone con limitate od impedite capacità motorie munite del prescritto contrassegno.

Ogni altra Ordinanza, il cui dispositivo risulti in contrasto con la presente, è da ritenersi sospesa.
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO