1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Dispositivo di circolazione

Dispositivo temporaneo di circolazione veicolare in via San Pasquale per lavori di riqualificazione della carreggiata e dei marciapiedi

Dalle ore 8:00 del 2 aprile alle ore 16:00 del 26 aprile 2024 e comunque sino a cessate esigenze

È istituito - per lavori di riqualificazione della carreggiata e dei marciapiedi - un dispositivo temporaneo di circolazione dalle ore 8:00 del 2 aprile alle ore 16:00 del 26 aprile 2024 e comunque sino a cessate esigenze, articolato come di seguito:

A) in via San Pasquale:
Divieto di transito nel tratto compreso tra la confluenza con via Achille Torelli e quella con via Vincenzo Cuoco, ad esclusione dei veicoli dei titolari di passi carrai autorizzati, dei mezzi di soccorso, dei veicoli delle forze dell'ordine e dei veicoli diretti al garage “Autorimessa San Pasquale”.
Inversione del senso di marcia nel tratto dalla confluenza con via Achille Torelli fino a quella con via dei Mille con circolazione in salita dei veicoli.
Sospensione degli stalli di sosta a pagamento ed autorizzati nel tratto di via San Pasquale compreso tra la confluenza con via Achille Torelli e quella con via Vincenzo Cuoco.

B) in via Vittorio Imbriani:
• Inversione del senso di marcia nel tratto dalla confluenza con via Carducci fino a quella con via San Pasquale.

C) in via Santa Teresa a Chiaia:
Obbligo di svolta a sinistra dei veicoli diretti su via San Pasquale e prosecuzione in salita fino alla confluenza con via dei Mille e successivo transito su Via Carducci.
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO