1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Ruotolando, in viaggio per non perdersi

Presentazione-evento del libro “Ruotolando, in viaggio per non perdersi”, pubblicato a marzo 2023 dalla Spring Edizioni

Il 22 dicembre 2023, dalle ore 17:30 alle ore 19:00 - Casina Pompeiana

Presentazione-evento del libro “Ruotolando, in viaggio per non perdersi”, pubblicato a marzo 2023 dalla Spring Edizioni.

L'autrice in dialogo con Angela De Lucia, psicologa del lavoro e consulente di sviluppo organizzativo. Trampoliera, clown, giocoliera. Sara parte in bici per scappare, provare a ricostruire e tornare. Un viaggio che è un’urgenza alla quale non può fare ameno di rispondere e che la porterà indietro diversa, per sempre.

Sara Di Bianco, in arte Strummolo Tiriteppeto, è per definizione una trottola inquieta. Giocoliera già da adolescente, è acrobata aerea, trampoliera e clown. Da nove anni collabora con la compagnia di artisti di strada “Baracca dei Buffoni”, con i quali ha mosso i primi passi sui trampoli e porta avanti progetti artistici individuali. Con l’associazione turca “Her Yerde Sanat”, ha potuto sperimentare la grande efficacia del circo sociale, lavorando e giocando con bambini siriani, curdi e turchi al confine con la Siria, tra Mardin e Nusaybin. È operatrice di circo sociale, istruttrice di ginnastica circense e di arrampicata e volontaria del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania.

Ingresso libero.
 
 
Tu scendi dalle scale
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO