1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Disposizione dirigenziale n. 6 del 18/09/2023

Approvazione degli elenchi rettificati degli ammessi in formato graduatoria e degli esclusi, di cui alla Disposizione dirigenziale n. 5 del 08/09/2023.
Comunicazione del 08/09/2023

Approvazione degli elenchi degli ammessi in formato graduatoria e degli esclusi.
 
 
Comunicazione del 03/08/2023

A seguito di ulteriori approfondimenti, è emersa la necessità –  sulla scorta delle indicazioni di cui alla nota di chiarimenti protocollo U.0014176 del 08-08-2018 del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca di rettificare parzialmente l’Avviso in oggetto, nel  senso di ricomprendere tra i requisiti di  ammissione per il profilo di istruttore Socio Educativo nei Nidi Infanzia i seguenti ulteriori titoli di studio, oltre a quelli già previsti:

- laurea in Scienze dell'educazione e della formazione (classe di laurea L-19) senza indirizzo specifico purché conseguita entro l’ultima sessione per le prove finali dell’anno accademico 2018/2019;
laurea quinquennale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria (classe di laurea LM-85 bis) senza corso di specializzazione di 60 CFU purché conseguita entro l’ultima sessione per le prove finali dell’anno accademico 2018/2019"
 
Avviso pubblico per la formazione di 2 elenchi di personale educativo per incarichi a tempo determinato per l’a.s. 2023/2024 nei profili di Istruttore Socio Educativo negli asili nido e Maestra/o nella scuola dell’infanzia su sostegno.

I candidati che intendono partecipare alla procedura dovranno presentare la domanda esclusivamente in modalità telematica, tramite SPID (sistema pubblico di identità digitale) – CIE (Carta di Identità elettronica) – TS-CNS (Tessera Sanitaria – Carta Nazionale dei Servizi), a pena di esclusione, compilando lo specifico modulo on line.

Per la partecipazione alla procedura il candidato/a deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui/lei intestato.

Nuova data di scadenza per la presentazione domande: 28 agosto 2023 ore 12:00.
La trasmissione della domanda è comprovata da apposita certificazione elettronica rilasciata dal sistema.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO