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Avviso all'utenza - Affissioni anno 2022

Si comunica che a decorrere dal giorno 1° dicembre 2021 possono essere inoltrate le richieste di prenotazione, per l’annualità 2022, delle affissioni pubblicitarie commerciali a tariffa intera e quelle in regime di riduzione ai sensi dell’art. 47, comma 4, del Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria di cui ai commi da 816 a 836 della legge 27 dicembre 2019, n.160, approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 8 del 28 luglio 2021.

Al fine di conferire carattere di certezza, trasparenza e speditezza al procedimento in parola, le prenotazioni dovranno essere presentate, tassativamente ed esclusivamente, a mezzo posta elettronica certificata (PEC) a partire dalle ore 8:00 del giorno 1° dicembre 2021. Tutte le istanze che perverranno anteriormente alla predetta data e ora non saranno prese in considerazione.

I soggetti interessati dovranno inviare le istanze al seguente indirizzo PEC affarigeneralinapoliservizi@legalmail.it, riportando il seguente oggetto: Richiesta di affissioni per l’anno 2022. Il testo della PEC dovrà contenere i seguenti elementi, in mancanza dei quali l’istanza non sarà presa in considerazione:
- nome e cognome del soggetto richiedente;
- denominazione del soggetto sociale rappresentato (teatro/ associazione/ utente);
- tutti i recapiti per essere ricontattati;
- l’esplicita richiesta di inserimento nell’elenco cronologico delle richieste di affissione dell’anno 2022 con specifica se trattasi di affissioni a tariffa intera o in regime di riduzione ai sensi dell’art. 47, comma 4, del Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 8/2021.

Si precisa che non è richiesto il versamento preliminare di alcuna somma e che ai fini dell’individuazione dell’ordine di precedenza delle prenotazioni farà fede il solo orario di arrivo delle PEC, con il dettaglio di ora, minuti e secondi, cosi come pervenute al server aziendale della società Napoli servizi spa, all’indirizzo sopra riportato.

Tutte le istanze (prenotazioni per affissioni a tariffa intera o in regime di riduzione) pervenute nelle modalità suindicate saranno annotate nell’apposito registro cronologico delle richieste per le pubbliche affissioni e saranno svolti nel più breve tempo possibile e secondo l’ordine cronologico gli incontri con i soggetti richiedenti previa pubblicazione del calendario di appuntamenti da aversi con i richiedenti preferenzialmente per via informatica o presso gli uffici della società Napoli servizi spa siti in via Labriola n. 251/261, Napoli (quartiere Scampia).

Gli utenti saranno informati preliminarmente, a mezzo PEC, del giorno e dell’ora dell’appuntamento.

Per le richieste di affissione in regime di riduzione ai sensi dell’art. 47, comma 4, del Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 8/2021, gli utenti dovranno provvedere a inoltrare apposita richiesta di riduzione al seguente indirizzo di mail ordinaria suaponline@comune.napoli.it, prima della data di incontro propedeutica all’individuazione degli spazi affissionali.

Si precisa che ciascun utente avrà la possibilità di scegliere gli impianti affissionali nella misura massima del 50% del totale degli spazi prenotati. I rimanenti impianti saranno assegnati dal sistema secondo modalità casuale. È consentito l’inoltro, tassativamente, di una sola PEC per la fissazione di un solo appuntamento per ciascun contribuente.

In caso di assenza del richiedente all’appuntamento fissato dalla società Napoli servizi spa, lo stesso confluirà in coda a tutti gli altri appuntamenti già fissati.
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