1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Servizio di notificazione tramite messi comunali

 
Con avvisi pubblicati sulla homepage del sito istituzionale del Comune di Napoli e con note indirizzate alle Amministrazioni richiedenti, il Servizio Protocollo, Albo Pretorio e Notifiche, d'intesa con il Dipartimento Segreteria Generale, rende noto che non sono garantite, per grave contrazione di organico e sino a nuova comunicazione, le procedure di notificazione a mezzo messo comunale per conto di altre PP.AA.   
Le Amministrazioni sono invitate ad utilizzare il ricorso al Servizio postale con le modalità previste dalla legge n.890/82, successivamente alla notifica postale se il destinatario è risultato sconosciuto o trasferito presso altro domicilio sconosciuto, è possibile richiedere il deposito presso la Casa Comunale dell'ultima residenza conosciuta ai sensi dell'art. 143 c.p.c..
 
 
 

Dipartimento Segreteria Generale                          

Servizio Protocollo, Albo Pretorio e Notifiche

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO