1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Servizio di notificazione tramite messi comunali

 
Si fa seguito all’avviso del 05/11/2021, con cui si comunicava che le procedure di notifica tramite messi comunali non potranno essere garantite fino a nuova comunicazione, e alla nota PG/2021/8346999 del 18/11/2021, con cui fra l’altro si avvisava della restituzione (ove possibile compatibilmente ai volumi massivi) delle richieste di notificazione che eventualmente fossero pervenute, entrambi pubblicati d’intesa con la Segreteria Generale, sulla homepage del sito istituzionale del Comune di Napoli, invitando le Pubbliche Amministrazioni a prenderne attenta visione e ad attenervisi scrupolosamente.

Si ribadisce che questo Ente non potrà garantire le procedure di notifica e pertanto l’accettazione di atti da notificare in prossimità di  scadenza ovvero recanti scadenza 31 dicembre 2021, in qualsiasi forma trasmessi, né assicurare la notifica entro i termini richiesti degli atti già pervenuti.
 
 
 

Servizio Protocollo, Albo Pretorio e Notifiche     

Dipartimento Segreteria Generale

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO