Comune di Napoli - Servizio di notificazione tramite messi comunali
Contenuto della Pagina

Servizio di notificazione tramite messi comunali

 
Con avvisi pubblicati sulla homepage del sito istituzionale del Comune di Napoli e con note indirizzate alle Amministrazioni richiedenti, il Servizio Protocollo, Albo Pretorio e Notifiche, d'intesa con il Dipartimento Segreteria Generale, rende noto che non sono garantite, per grave contrazione di organico e sino a nuova comunicazione, le procedure di notificazione a mezzo messo comunale per conto di altre PP.AA.   
Le Amministrazioni sono invitate ad utilizzare il ricorso al Servizio postale con le modalità previste dalla legge n.890/82, successivamente alla notifica postale se il destinatario è risultato sconosciuto o trasferito presso altro domicilio sconosciuto, è possibile richiedere il deposito presso la Casa Comunale dell'ultima residenza conosciuta ai sensi dell'art. 143 c.p.c..
 
 
 

Dipartimento Segreteria Generale                          

Servizio Protocollo, Albo Pretorio e Notifiche