1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico di Manifestazione di interesse

per la presentazione di proposte di interventi formativi nell'ambito del Patto Formativo Locale denominato "Il cuore di Napoli: arti e mestieri"

Dipartimento Autonomo Lavoro e Impresa
SERVIZIO LAVORO E
FORMAZIONE PROFESSIONALE
IL DIRIGENTE

 

Comunica che con propria determinazione prot. n° 6 del 28.03.2007, ha disposto la riapertura dei termini dell'Avviso Pubblico di Manifestazione di Interesse destinato a Imprese, Associazioni temporanee d'impresa (ATI) e Consorzi d'impresa o Enti, che, operanti nel territorio preso a riferimento, vogliano presentare proposte di interventi formativi nell'ambito del progetto di Patto Formativo Locale denominato "Il cuore di Napoli: arti e mestieri".
I progetti formativi possono essere volti a:

 
  1. riqualificare/rafforzare le competenze del proprio personale, attraverso interventi di formazione continua;
  2. formare profili professionali occupabili attraverso interventi formativi per l'inserimento e il reinserimento nel mercato del lavoro;
  3. raggiungere obiettivi generali di accrescimento del capitale umano e di riduzione delle cause di svantaggio sociale (inclusione sociale).
 

Si rende noto che, a seguito del Decreto n° 57 del 20.03.2007 del Dirigente A.G.C. 17 della Regione Campania, il predetto avviso pubblico nonché la modulistica obbligatoria per partecipare sono stati modificati e gli interessati potranno prelevarli in copia cartacea presso il Servizio Lavoro e Formazione Professionale sito in Via Guantai Nuovi n° 25. La stessa documentazione, così come modificata, è inoltre rinvenibile in formato word sul sito internet del Comune di Napoli all'indirizzo www.comune.napoli.it.
La proposta progettuale dovrà essere consegnata, con ogni mezzo, in plico chiuso e completa in ogni sua parte esclusivamente presso il Protocollo Generale del Comune di Napoli, Palazzo San Giacomo, Piazza Municipio, 1 e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 04 maggio 2007. Non verranno prese in considerazione le domande pervenute presso altro ufficio e/o oltre detto termine.

Il Dirigente
Dr.ssa Maria Chiara d'Acunto

 

allegati e modulistica modificati

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO