Comune di Napoli - Bacheca degli avvisi - avviso pubblico - Patto Formativo Locale denominato "Il cuore di Napoli: arti e mestieri" modificato
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico di Manifestazione di interesse

per la presentazione di proposte di interventi formativi nell'ambito del Patto Formativo Locale denominato "Il cuore di Napoli: arti e mestieri"

Dipartimento Autonomo Lavoro e Impresa
SERVIZIO LAVORO E
FORMAZIONE PROFESSIONALE
IL DIRIGENTE

 

Comunica che con propria determinazione prot. n° 6 del 28.03.2007, ha disposto la riapertura dei termini dell'Avviso Pubblico di Manifestazione di Interesse destinato a Imprese, Associazioni temporanee d'impresa (ATI) e Consorzi d'impresa o Enti, che, operanti nel territorio preso a riferimento, vogliano presentare proposte di interventi formativi nell'ambito del progetto di Patto Formativo Locale denominato "Il cuore di Napoli: arti e mestieri".
I progetti formativi possono essere volti a:

 
  1. riqualificare/rafforzare le competenze del proprio personale, attraverso interventi di formazione continua;
  2. formare profili professionali occupabili attraverso interventi formativi per l'inserimento e il reinserimento nel mercato del lavoro;
  3. raggiungere obiettivi generali di accrescimento del capitale umano e di riduzione delle cause di svantaggio sociale (inclusione sociale).
 

Si rende noto che, a seguito del Decreto n° 57 del 20.03.2007 del Dirigente A.G.C. 17 della Regione Campania, il predetto avviso pubblico nonché la modulistica obbligatoria per partecipare sono stati modificati e gli interessati potranno prelevarli in copia cartacea presso il Servizio Lavoro e Formazione Professionale sito in Via Guantai Nuovi n° 25. La stessa documentazione, così come modificata, è inoltre rinvenibile in formato word sul sito internet del Comune di Napoli all'indirizzo www.comune.napoli.it.
La proposta progettuale dovrà essere consegnata, con ogni mezzo, in plico chiuso e completa in ogni sua parte esclusivamente presso il Protocollo Generale del Comune di Napoli, Palazzo San Giacomo, Piazza Municipio, 1 e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 04 maggio 2007. Non verranno prese in considerazione le domande pervenute presso altro ufficio e/o oltre detto termine.

Il Dirigente
Dr.ssa Maria Chiara d'Acunto

 

allegati e modulistica modificati