1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Una finestra sul futuro

Locandina dell'evento
Evento organizzato nell’ambito del progetto di Servizio Civile Nazionale del Comune di Napoli “Tutta un’altra musica – I Volontari del Servizio Civile: leva per lo sviluppo dei nuovi Centri Giovanili e della Città di Napoli”.

Venerdì 12 aprile, a partire dalle ore 10, presso il Centro Giovanile “La Casa della Cultura e dei Giovani” di Via Grottole, 1 – Pianura, si svolgerà l’evento conclusivo “Una finestra sul futuro” a cura dei Volontari del progetto di Servizio Civile Nazionale del Comune di Napoli “Tutta un’altra musica”. L’evento vedrà i Volontari raccontare l’anno di Servizio Civile svolto.

Durante la giornata sarà proiettato un reportage sulle attività in corso nei Centri Giovanili del Comune di Napoli e ci saranno performances musicali per sensibilizzare la comunità tutta sulla centralità dei giovani nel percorso di rigenerazione culturale e creativa dei territori.

All’iniziativa parteciperanno vari Enti e Associazioni, fra cui Xenia Cooperativa sociale, Centro giovanile Turmed, Associazione Articolo 45, Associazione FabLab e alcune classi dell’IPSEOA “G.Rossini” di Napoli.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO