1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Calendario dei trasferimenti dei nuclei familiari aventi diritto ai nuovi alloggi di via Labriola, via Gobetti e Piazza della Socialità

Si comunica che le operazioni di trasferimento dei nuclei familiari nei nuovi alloggi avranno inizio il giorno giovedì 10/11/2016 secondo il calendario allegato. Si avvisano gli interessati che lo spostamento potrà avere luogo solo in assenza di azioni che pregiudichino lo stato dei luoghi e la sicurezza nei traslochi.

Inoltre, si procederà al trasferimento dei singoli nuclei familiari solo nel caso in cui gli infissi interni ed esterni e gli impianti siano integri e in uso e, per assicurare la sicurezza negli spostamenti, nelle così dette VELE l'uso delle passerelle e delle scale interne per lo spostamento di masserizie. E' permesso solamente l'utilizzo di pedane elevatrici esterne. Il Servizio Politiche per la Casa si impegna a dare tempestiva comunicazione degli ulteriori abbinamenti, assegnazioni e calendarizzazione dei trasferimenti riferiti a quei nuclei familiari che, allo stato, hanno un contenzioso giuridico sulla materia.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO