1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Concorso il Napoli in tribuna - a.s. 2016/2017

Torna il concorso "Napoli in Tribuna": la Società Calcio Napoli ha riconfermato, infatti, i biglietti per le scuole per la stagione calcistica 2016/2017 in numero di 200 tagliandi.

Il Concorso si riferisce alla partita di campionato Napoli-Fiorentina di sabato 20 maggio 2017 alle ore 20.45
La lettera alfabetica estratta è la "D". Le scuole dovranno far pervenire il TAUTOGRAMMA nell'apposita scheda che, compilata con i nomi e date di nascita di studenti ed accompagnatori, dovrà pervenire esclusivamente all'indirizzo leregoledelgioco@comune.napoli.it entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 15 maggio 2017.
Si raccomanda la pertinenza del tautogramma che dovrà tener conto di entrambe le finalità educativa. Si precisa che non potranno partecipare al concorso i titolari di abbonamenti e/o tagliandi.
Dal momento dell'invio della scheda non potranno più essere apportate modifiche ai nominativi.
 
 
 
Disegno di Alessandra dell'I.C. "Savio-Alfieri" di Secondigliano
Disegno di Alessandra dell'I.C. "Savio-Alfieri" di Secondigliano
 

Il disegno di Alessandra ci ha profondamente colpiti e commossi per le particolari emozioni e sentimenti che è stata capace di trasmettere. Il disegno è frutto di un lavoro sull'autismo nell'ambito di una attività interdisciplinare sul bullismo. "A voce re creatura" grida a tutti noi che Secondigliano allora non è solo negatività ma è pure e soprattutto sensibilità, attenzione, amore e speranza.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO