1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Messi a bando 3 locali commerciali di proprietà del Comune di Napoli

Scadenza ore 12 del 10 novembre 2016

Con un avviso pubblico il Comune di Napoli intende assegnare in affitto tre unità immobiliari ad uso commerciale o associativo. I locali sono ubicati in via Stadera n.84 Torre B Is 2, via Egiziaca a Forcella n.16 e via Tribunali civ. 224 A e B.

L'avviso, pubblicato nell'area tematica "politiche per la casa", - sez. "immobili ad uso non abitativo" e nella sezione bandi di gara è rivolto ai commercianti al dettaglio ed artigiani, ai produttori, ad imprenditori e agli organismi senza scopo di lucro.

I proponenti potranno presentare domanda redatta sul modello predisposto dall'Amministrazione (All. A) e corredata da idonea documentazione inserita in un plico chiuso, che dovrà pervenire presso l'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Napoli entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 10 novembre 2016.

Per i requisiti di accesso e per tutte le informazioni relative agli immobili, alle procedure di selezione e ai canoni di locazione si rimanda alla consultazione del bando.

"Il Comune di Napoli è fortemente interessato a promuovere il riuso di cespiti immobiliari e di spazi inutilizzati di sua proprietà" afferma l'Assessore alle Politiche per la Casa, Enrico Panini, "soprattutto quando questi possono rivelarsi delle ottime opportunità per i cittadini e per lo sviluppo commerciale ed economico della città".

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO