1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso per i beneficiari del contributo denominato "borsa di studio" (l. 62/2000) non riscosso dai beneficiari entro i termini stabiliti per ciascuna annualità e, per ultimo, entro il termine del 30/12/2015

Si comunica che è stato disposto nuovamente il pagamento del contributo denominato "borsa di studio", riferito agli anni scolastici di seguito riportati:

  • anno scolastico 2002/2003 - mandato di pagamento n. 7424 del 23/6/2016
  • anno scolastico 2003/2004 - mandato di pagamento n. 7422 del 23/6/2016
  • anno scolastico 2004/2005 - mandato di pagamento n. 7421 del 23/6/2016
  • anno scolastico 2005/2006 - mandato di pagamento n. 7423 del 23/6/2016
  • anno scolastico 2006/07 e 2007/08 - mandato di pagamento n. 7425 del 23/6/2016
  • anno scolastico 2008/2009 - mandato di pagamento n. 7426 del 23/6/2016
  • anno scolastico 2009/2010 - mandato di pagamento n. 7427 del 23/6/2016
 

E' possibile verificare la sussistenza di eventuali contributi non riscossi digitando il "CODICE FISCALE" del richiedente beneficiario nell'apposito campo sottostante.

N.B. Per AS s'intende anno scolastico.

Ricerca

 
Il contributo può essere riscosso esclusivamente presso gli sportelli della Tesoreria Comunale in Vico Forno Vecchio 36 - dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - nel rispetto del seguente calendario fino a tutto il mese di ottobre 2016.
Dal Cognome
Al Cognome
Giorni di pagamento fino al mese di ottobre 2016
ABATE
CORONA
ogni Lunedì fino al mese di ottobre
CORRADO
FIORDELISI
ogni martedì fino al mese di ottobre
FIORE
MORRA
ogni mercoledì fino al mese di ottobre
MORRIALE
RUSSINI
ogni giovedì fino al mese di ottobre
RUSSO
ZUPPARDI
ogni Venerdì fino al mese di ottobre

Dal 1° novembre 2016 e non oltre il 22 dicembre 2016 il contributo potrà essere riscosso dalle ore 9.00 alle ore 13.00 anche al di fuori del calendario avanti proposto.

Coloro che non hanno ricevuto la comunicazione a mezzo lettera possono ritirarne una copia presso il Servizio Diritto all'Istruzione, piazza Cavour 42 - 6° piano stanza n. 9 - da esibire agli sportelli della Tesoreria Comunale.

Si informa, altresì, che il contributo va riscosso personalmente dal beneficiario e non è prevista altra forma di pagamento. Tuttavia, in caso di impossibilità a ritirare personalmente il contributo, l'interessato potrà ricorrere alla delega in favore di un congiunto o di terzi, utilizzando il modello allegato che dovrà essere compilato in ogni sua parte e debitamente firmato.

Si tiene a precisare che la delega per la riscossione di benefici economici in favore di terzi deve essere effettuata con firma autenticata da parte di un pubblico ufficiale. Quindi, è necessario rivolgersi agli Uffici di Anagrafe e Stato Civile presso le Municipalità o ai Comuni di residenza.

Successivamente il delegato deve consegnare la documentazione al Servizio Diritto all'Istruzione, sito in Piazza Cavour, 42 sesto piano - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13, con la delega con firma autenticata, un valido documento di riconoscimento ed il codice fiscale. Il Servizio, dopo le dovute procedure amministrative di competenza, comunicherà al delegato l'avvenuta autorizzazione all'incasso presso gli uffici della Tesoreria Comunale.

Al fine di agevolare l'utenza, la delega esclusivamente in favore di congiunti potrà essere presentata anche in carta semplice.

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste ai seguenti recapiti telefonici: 081.7959435-37-47 e/o indirizzando una e-mail a diritto.istruzione@comune.napoli.it.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO