1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Graduatoria organizzazioni ammesse al laboratorio di progettazione europea Young Tools

Di seguito è pubblicata la graduatoria delle associazioni ammesse a partecipare al laboratorio di progettazione europea proposto dall'associazione PAN nell'ambito del progetto YOUNG TOOLS promosso dalla Cooperativa Sociale Amira, l'Associazione Naparte, l'AssociazIone PAN (People Around Naples), l'Associazione Bereshit e l'Associazione Unisono, e finanziato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale nell'ambito dell'avviso pubblico Giovani Per il Sociale e patrocinato dal Comune di Napoli - Assessorato ai Giovani, Creatività e Innovazione.

A seguito delle numerose candidature pervenute sono state selezionate le prime 15 organizzazioni ammesse sia alla seconda edizione del laboratorio che inizierà il giorno 15/01/2016 con modalità e tempi descritti dall'avviso. Si prega alle Associazioni selezionate, che non intendono confermare l'iscrizione, di comunicarlo all'indirizzo mail: youngtoolsinfo@gmail.com al fine di consentire lo slittamento della graduatoria.

Il laboratorio si terrà a Napoli presso il Centro Young Tools, in Vico Fico al Purgatorio. Il primo incontro è previsto per il giorno venerdì 15/01/2016 alle ore 09:00.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO