1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Sedute consiliari del mese di ottobre 2014

ordine dei lavori e sintesi esito

Sedute consiliari del mese
Data
Ordine del Giorno
Esito
9 ottobre 2014 ore 9.00
1) approvazione verbali sedute precedenti 2) Riconoscimeno della legittimità dei debiti fuori bilancio manifestatisi dal 1 al 30 settembre 2014 3) Problematiche relative allo spazzamento e raccolta RSU, stato di attuazione degli interventi di pulizia dei siti oggetto di scarico abusivo di rifiuti
1) approvati 2) approvati 3) svolto dibattito
15 ottobre 2014 ore 9.00
1) approvazione verbali sedute precedenti 2) Proposta di delibera avente ad oggetto: Approvazione del nuovo Piano Mercati di cui alla nota 743713 del 29.9.2014 dela Direzione Centrale Sviluppo Economico Ricerca e Mercato del Lavoro
1) approvati 2) rinviata
24 ottobre 2014 ore 9.00
1) approvazione verbali sedute precedenti 2) approvazione o.d.g. "palio dei presepi" 3)Proposta di delibera avente ad oggetto: Approvazione del nuovo Piano Mercati di cui alla nota 743713 del 29.9.2014 dela Direzione Centrale Sviluppo Economico Ricerca e Mercato del Lavoro 4) espressione parere delibera di G.C. 671 del 18/9/2014 di proposta al Consiglio 5) messa in sicurezza di via Ciccarelli e via G.B. Vela attraverso la creazione di un percorso parapedonale nel trattao compreo tra Corso Sirena e la IV traversa Bisignano 6) varie ed eventuali.
1) approvati 2) approvato 3) approvata 4) rinviato 5) approvato
29 ottobre 2014 ore 9.00
1) problematiche relative allo spazzamento, raccolta R.S.U. e raccolta differenziata. Stato di attuazione degli interventi di pulizia e bonifica dei siti oggetto di scarico abusivo di rifiuti 2) problematiche relative alla carenza di personale di Polizia Municipale sul territorio della Municipalità 6.
svolto dibattito con il Comandante della Polizia Municipale e il Direttore di ASIA
30 ottobre 2014 ore 9.00
1) approvazione verbali sedute precedenti 2) presa d'atto dell'avvenuta indizione di gara di dieci lotti, mediante procedura aperta secondo criterio di cui all'art.83 del Dlg.163/06 e s.m.i. Per l'affidamento del servizio servizio di refezione scolastica per gli anni 2015/2016. Autorizzazione al Dirigente del SAT della Municipalità 6 all'adozione dei provvedimenti necessari alla formalizzazione della prenotazione di spesa, per complessivi euro 6.788.752,96 occorrente per l'espletamento della procedura di affidamento del servizio di refezione scolastica gravante sul bilancio di previsione pluriennale 2015/2016 annualità 2015/2016 intervento 1.04.05.03 cap.104201/6
sciolto per mancanza del numero legale
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO