1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Manifestazioni di interesse ai fini dell'individuazione e selezione di soggetti interessati alla realizzazione di eventi, mostre, manifestazioni, spettacoli culturali di cui detengono l'esclusiva tecnica e/o artistica da svolgersi nella città di Napoli nell'ambito dell'iniziativa Forum universale delle Culture

È stato pubblicato sul sito della Fondazione Forum Universale delle Culture, raggiungibile all'indirizzo www.forumculture.org, una call for proposals finalizzata acquisizione e selezione di manifestazioni di interesse per la realizzazione di eventi, mostre, manifestazioni, spettacoli culturali caratterizzati da esclusiva tecnica e/o artistica, da svolgersi nella città di Napoli nell'ambito dell'iniziativa Forum Universale delle Culture Napoli.
Le proposte, di elevato valore qualitativo e di alto profilo artistico, devono essere finalizzate alla realizzazione di eventi di specifica valenza culturale, connotati dai caratteri di eccezionalità, unicità ed esclusività secondo quanto disposto dal D.Lgs 163/2006, art. 57 c. 2 lett. B..
Le proposte candidate devono riguardare eventi da realizzarsi nel periodo di svolgimento del "Forum Universale delle Culture Napoli" la cui conclusione è prevista per il 31 ottobre 2014.
I progetti proposti devono essere attinenti ai temi che caratterizzano la IV edizione napoletana del Forum, in conformità alle indicazioni della Deliberazione di Giunta Comunale n. 500 del 2 luglio 2013:
 
1. La diversità culturale
2. Le condizioni per la pace
3. Lo sviluppo sostenibile
4. La conoscenza
5. Il Mare
 
Requisiti dei soggetti proponenti; contenuti della proposte e modalità di presentazione sono analiticamente illustrate nell'avviso e nella modulistica allegata.
Le proposte dovranno pervenire entro il giorno 14 aprile 2014.
Eventuali informazioni al punto di contatto: Tel: +39 (0)817958607;  Fax: +39 (0)817958610; Posta elettronica: info@fondazioneforum2013.it - RUP: Salvatore Barbato
 

Data di pubblicazione: 26/03/2014

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO