1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Impressioni di Natale

Inviaci le foto del tuo Natale a Napoli dal 18 dicembre 2013 al 10 gennaio 2014

Natale a Napoli è soprattutto tradizione: mercatini, bancarelle, colori, suoni e profumi in strada, ma è anche un'atmosfera che si riflette in tutta la città e l'accompagna fino al nuovo anno e all'Epifania. Vi chiediamo di raccontarci per immagini il "vostro" Natale a Napoli attraverso gli scatti fotografici che pubblicheremo sulla pagina Facebook del Comune di Napoli con l'indicazione del nome dell'autore.
 
A questo proposito, invitiamo a trasmettere alla redazione del sito web del Comune di Napoli (www.comune.napoli.it) attraverso l'indirizzo di posta elettronica webmaster@comune.napoli.it o su Twitter utilizzando l'hashtag #impressionidinatale, massimo due fotografie relative al Natale e alle festività a Napoli, scattate dal 18 dicembre 2013 al 10 gennaio 2014. Gli scatti non dovranno contenere immagini chiare di persone che possano far ricondurre alla relativa identità. In tal caso, a insindacabile giudizio della redazione, gli stessi non saranno pubblicati o verranno opportunamente "ritoccati". Le foto dovranno essere nel formato jpg o png e non potranno superare nell'insieme i 3 Mb.
Particolare di un presepe
foto di Tiziana Cristiani
 

Le foto verranno pubblicate in una specifica sezione del sito e/o della relativa pagina Facebook. L'oggetto della mail dovrà essere "Impressioni di Natale"" e nel corpo della mail dovrà essere espressamente manifestato il consenso alla pubblicazione gratuita, attraverso questa frase, senza la quale non sarà possibile procedere alla pubblicazione:

Io sottoscritto (nome e cognome dell'autore) autore delle foto allegate, denominate (indicare i nomi dei due files allegati) autorizzo il Comune di Napoli a pubblicarle gratuitamente sul suo sito web (www.comune.napoli.it) e/o sulla relativa pagina Facebook.
 

Il Comune di Napoli si riserva il diritto a non pubblicare foto contenenti immagini non strettamente legate all'evento. Le foto trasmesse, a prescindere dalla loro pubblicazione, non verranno restituite.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO