1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Mostra d'Oltremare: manifestazione di interesse

Invito a presentare iniziative finalizzate alla partecipazione al progetto di mostra d'oltremare denominato ''Isola delle Passioni" di cui al "Master-plan" 2014/2016.

Prima scadenza: 28 febbraio 2014.
 
Mostra d'Oltremare ha programmato un nuovo Master-Plan che prevede l'integrazione delle attività commerciali ordinarie e ulteriori iniziative di sviluppo in ambito culturale, musicale e sportivo, del benessere e dell'intrattenimento. Le attività sono il frutto dello sforzo imprenditoriale dei singoli proponenti ai quali la Mostra d'Oltremare offre spazi e servizi già esistenti, diventando un partner affidabile, contribuendo alla realizzazione dei progetti e consentendone l'autosostenibilità economica.

Gli interessati possono consultare il sito ufficiale www.mostradoltremare.it nella sezione Bandi e Gare, dove è stata pubblicata una "Manifestazione di interesse" per la sezione "Isola delle Passioni" rivolta a soggetti (persone fisiche, giuridiche, associazioni, enti e istituzioni a livello regionale, nazionale e internazionale) intenzionati realizzare attività di attrazione ed eventi in Mostra d'Oltremare che possano essere opportunità culturali e di business per cittadini e turisti.

I progetti saranno valutati periodicamente da una Commissione costituita ad hoc. Una prima selezione sarà effettuata sui progetti presentati entro il 28 febbraio 2014 ma il bando, rimarrà sempre aperto e i progetti presentati saranno valutati periodicamente. I progetti idonei saranno inseriti nella programmazione del palinsesto "Isola delle Passioni".

Nelle prossime settimane saranno pubblicate, sempre nella sezione Bandi e Gare, le "Manifestazioni di Interesse" per l'affidamento del servizio Parcheggi, Ristorazione e attività di Comunicazione.
 

Data di pubblicazione: 20/02/2014

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO