1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Mo'vida Differente

 

Riparte la campagna "Mo'vida Differente" per coinvolgere i giovani nelle azioni per incrementare la raccolta differenziata a Napoli e per sensibilizzarli ad un uso consapevole di alcool.

Si tratta, infatti, di una campagna ombrello che integra la campagna di sensibilizzazione di ASIA "- rifiuti + adesioni" e del Comune di Napoli "Drink no Drunk" a favore del bere responsabile e contro l'abuso di alcool.

 
 
Logo Mo'vida Differente

L'iniziativa "Mo'vida Differente" è aperta ad accogliere nuove idee e iniziative con queste finalità ed è rivolta alle fasce dei giovani frequentatori di locali.
A tale scopo l'Amministrazione comunale invita i gestori dei locali pubblici delle zone della movida napoletana ad organizzare in collaborazione col Comune di Napoli e con l'ASIA, serate-evento dedicate al rispetto dell'ambiente e con un'attenzione al bere responsabile.
Per aderire alla campagna "Movida Differente" è necessario compilare il modulo in questa pagina e proporre l'iniziativa che si vorrà adottare ed i tempi di attuazione. Tale iniziativa verrà successivamente vagliata dall'Amministrazione per l'avvio della campagna stessa.

 
 
 

Aderisci alla campagna e proponi la tua iniziativa

 
(*)
 
(*)
 
 
(*)
 

 
Dati del Gestore
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
 
 
(*)
 

I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO