1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Napoli linea 2: domenica 27 ottobre corse più frequenti dopo la partita Napoli Torino

Domenica 27 ottobre, al termine dell'incontro di calcio Napoli - Torino in programma allo stadio San Paolo di Fuorigrotta alle ore 12.30, nella stazione di Campi Flegrei gli sportivi potranno utilizzare un adeguato numero di treni metropolitani.
Per favorire la fase di deflusso del pubblico a fine gara, Trenitalia Campania ha riorganizzato le corse nella fascia oraria pomeridiana, concentrando nella stazione flegrea i convogli normalmente disponibili e riprogrammando le partenze per garantire un più agevole rientro ai tifosi che avranno scelto di spostarsi con i treni della Linea 2.
Saranno ammessi a bordo solo i passeggeri con un valido titolo di viaggio, acquistabile anche nella biglietteria di Campi Flegrei, controllato a terra da personale Trenitalia.
I viaggiatori saranno indirizzati verso le banchine delle metropolitane in partenza dal personale di Protezione Aziendale che, in collaborazione con la Polizia ferroviaria, provvederà a garantire la regolarità degli accessi ai marciapiedi attraverso i sottopassaggi, e ad agevolare la fase di salita sui convogli.


La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 14.00 alle 15.30.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO