1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Progetto "Una Rete per le Donne" e "Osservatorio di Pari Opportunità"

Avviso di precisazione del bando di selezione e data della prima prova

 
Con riferimento al bando di selezione di cui all'oggetto, stanti le previsioni della delibera della Giunta Regionale n. 2843 del 8 ottobre 2003 (la quale fissa i requisiti di ingresso per il conseguimento della qualifica professionale di Operatore dell'Infanzia, prevedendo il diploma di secondo ciclo di istruzione), si precisa che la candidate dovranno essere in possesso del titolo di scuola media superiore (secondo ciclo di istruzione) e, pertanto, la dizione "o scuola media inferiore" contenuta nell'art. 4  - "Requisiti di ammissione e titoli preferenziali" del bando deve considerarsi mero refuso.

Le partecipanti che hanno presentato istanza al corso entro il termine del 2 agosto 2013 e che risultano inserite nell'elenco delle convocate alle prove di selezione (pubblicato il 3 settembre 2013), sono pertanto invitate a presentare apposita autocertificazione attestante il possesso del Diploma di scuola superiore (secondo ciclo di istruzione), impiegando il modulo allegato al presente avviso.

Il modulo dovrà essere firmato dalla candidata in originale con allegata fotocopia di documento di identità in corso di validità della candidata.

Il modulo dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 23 settembre 2013 con una delle seguenti modalità:
  1. A mezzo posta raccomandata A/R o a mezzo corriere, al seguente indirizzo: Centro Interdipartimentale di Ricerca L.U.P.T dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II"- Via Toledo n. 402 - 80134 Napoli. Non farà fede il timbro e la data dell'Ufficio Postale accettante. I soggetti partner non assumono responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito, né per eventuali disguidi postali, telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
  2. Mediante consegna manuale presso la segreteria del Centro Interdipartimentale di Ricerca L.U.P.T dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II"- Via Toledo n. 402 - 80134 Napoli, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 15:00.

È escluso ogni altro mezzo di presentazione o spedizione del modulo, a pena di esclusione dalla selezione. Le interessate dovranno indicare sull'esterno della busta, in maniera chiara e a stampatello, il mittente e la seguente dicitura:

"UNA RETE PER LE DONNE - OSSERVATORIO DI PARI OPPORTUNITÀ" - PROGETTO FORMATIVO "Operatrice dell'Infanzia" -SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSEGNAZIONE DI NUMERO 20 DONNE, ASPIRANTI OPERATRICI IMPEGNATE NELL'ATTIVITÀ DI CURA E ANIMAZIONE RIVOLTA A BAMBINI, ADOLESCENTI E FAMIGLIE - ATTESTAZIONE DI POSSESSO TITOLO DI STUDIO.

 
In carenza di tale integrazione le candidate non saranno ammesse a partecipare alle prove di selezione, che si terranno secondo il seguente calendario:
 
Prima Prova: il giorno 25 settembre 2013 alle ore 15:30

L'elenco delle ammesse alla prima prova di selezione sarà pubblicato sul sito www.ring.comune.napoli.it www.paa.it e www.lupt.unina.it entro il giorno23 settembre 2013.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO